TPMS

Alcar Sensor BLE per Tesla Model 3 e Model Y

Alcar presenta il nuovo Senosr BLE, il sensore TPMS aftermarket per Tesla Model 3 e Model Y. 

Alcar Sensor BLE (Tecnologia Bluetooth Low-Energy) comunica tramite Bluetooth con il sistema di controllo dei veicoli Tesla.

Sven Müller, sales director TPMS di Alcar Wheels GmbH, ha dichiarato: “Lo sviluppo del nuovo sensore BLE per i veicoli Tesla ha richiesto del tempo, che nonostante le sfide mondiali, abbiamo dedicato lo scorso anno a test intensivi e nuovi sviluppi. Grazie a questo, siamo oggi orgogliosi di lanciare sul mercato un prodotto di vera eccellenza. I riscontri molto positivi ricevuti dagli esperti ci hanno confermato che i nostri sforzi hanno prodotto un sensore di alta qualità.

Alcar Sensor BLE funziona al 100% come il sensore OE Tesla e non necessita programmazione. Come per i sensori OE, il veicolo riapprende automaticamente i sensori dopo qualche minuto di guida. Non è quindi necessario alcun dispositivo TPMS per la programmazione o attivazione dei sensori.

Alcar Sensor BLE per Tesla è disponibile con la valvola in alluminio silver cod. S6A108 e con la valvola nera cod. S6A108B. Tutti i sensori Tesla BLE possono essere personalizzati con i service kit della gamma prodotti di ALCAR SENSOR. È possibile quindi fornire i sensori con le valvole in linea con il colore dei cerchi per soddisfare le richieste dei clienti finali.

Configuratore ALCAR TPMS

Alcar Webshop offre ai propri clienti disponibilità di prodotto aggiornate in tempo reale e il nuovo Configuratore TPMS. Tutte le informazioni sono facilmente accessibili e vengono mostrate importanti note sui veicoli e sui sensori OE. Sono, altresì, disponibili le indicazioni su service kit, valvole di ricambio e procedure di riacquisizione veicoli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano