Notizie

Intec ad Autopromotec 2022

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, torna ad Autopromotec 2022 con la sua ampia offerta di soluzioni di elevata qualità per i professionisti della riparazione auto.

La prima novità è a marchio CTEK: si tratta del rivoluzionario caricabatteria e mantenitore di carica CS ONE che, grazie alla tecnologia APTO™ (Adaptive Charging), si rivela uno strumento estremamente intelligente. CTEK CS ONE riconosce autonomamente il tipo e le dimensioni della batteria così come la polarità dei morsetti, e assicura in automatico programmi di ricarica e ricondizionamento per qualsiasi batteria al piombo acido da 12 V o al litio, senza la necessità di dover selezionare modalità o premere alcun pulsante.

Sempre in ambito di Energy Management, settore in cui Intec vanta una grande expertise, troviamo I-STARTER 6.0, un moderno avviatore di emergenza semiprofessionale di grande potenza, utilizzabile su tutte le vetture e i veicoli commerciali con impianto elettrico a 12V. Accanto a questo, il tester batteria SA2000, un pratico strumento che verifica le condizioni delle batterie 12V usando il metodo della conduttanza.

Allo stand Intec, inoltre, si trova tutta l’ampia gamma di soluzioni di illuminazione a marchio SCANGRIP per i professionisti del comparto carrozzeria. Tra le lampade proposte, quelle della serie UV Curing per l’essiccazione a freddo che, grazie alla tecnologia UV LED, permettono di asciugare tutti i tipi di filler, primer, fondi e vernici in solo 1 minuto sui materiali sensibili al calore. Sono disponibili in diversi modelli, progettati per gestire aree di qualsiasi dimensione.

Accanto a queste, la linea SCANGRIP Detailing con soluzioni per il detailing e il controllo del colore, che include modelli capaci di soddisfare qualsiasi esigenza di illuminazione dei professionisti, come l’analisi delle superfici per verificare eventuali difetti o corrispondenza cromatica. È una famiglia di luci che riduce il rischio di dover effettuare lunghe e costose rilavorazioni.

Infine, la linea SCANGRIP Line Light composta da pratiche luci che, grazie alla dotazione di magneti, possono essere posizionate dappertutto, a vantaggio di praticità e luminosità laddove occorre, per un lavoro eseguito sempre a regola d’arte.

INTEC ad Autopromotec 2022 – Padiglione 30, stand A32

© riproduzione riservata
made by nodopiano