Gommisti

Martins Industries acquista Checkpoint

Martins, nome familiare nel settore delle attrezzature per pneumatici del Nord America, ha recentemente acquisito Checkpoint, con sede nel Regno Unito, leader globale nella sicurezza delle ruote. Con Checkpoint, Martins aggiunge alla sua vasta linea di prodotti una serie di soluzioni per la sicurezza delle ruote, vale a dire una varietà di indicatori visivi del movimento del dado. Checkpoint vanta 30 anni di esperienza nel settore, iniziata con il suo fondatore, CEO e inventore, Mike Marczynski.

La rinomata esperienza e la qualità superiore di Checkpoint è ciò che ha motivato l’acquisizione. Si rivelerà senza dubbio un’aggiunta preziosa al marchio Martins e consentirà loro di offrire prodotti di qualità ancora più elevati ai propri clienti.

“Siamo orgogliosi di contare ora tra le nostre fila l’ampio know-how e la conoscenza del team di Checkpoint, nonché la reputazione di qualità che il marchio ha giustamente acquisito nel corso degli anni” ha affermato Martin Dépelteau, CEO di Martins.

Mike Marczynski e Martin Dépelteau

Il piano per il futuro è integrare Checkpoint nel mondo Martins nel modo più fluido possibile e senza modificare nulla del marchio di sicurezza delle ruote. Per qualsiasi membro del team, partner o cliente di Checkpoint, ciò significa che non cambierà nulla in termini di operazioni, distribuzione, qualità e personalità.

Martins vuole continuare a supportare pienamente la distribuzione B2B di Checkpoint e l’eccellente lavoro che il team sta facendo e ritiene che l’aggiunta di questo brand alle linee di prodotti esistenti rafforzi la presenza sul mercato sotto ogni aspetto. Questo porterà sicuramente a molte opportunità di crescita lungo la strada.

Martins Industries progetta, produce e vende forniture e attrezzature di alta qualità per tutti i tipi di pneumatici e ruote, per migliorare la sicurezza e l’efficienza sul posto di lavoro. Con numerosi centri di distribuzione, un punto d’appoggio in Nord America, Europa, Australia e altre parti del mondo, i negozi di tutto il mondo si affidano a Martins nel loro percorso verso l’efficienza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano