Notizie

Davanti Tyres lancia la filiale di distribuzione italiana

Il marchio britannico di pneumatici Davanti Tyres è entrato direttamente nel mercato italiano con il lancio della controllata Davanti Tyres SRL.

La società interamente controllata da Davanti Tyres UK è stata costituita con un team dedicato e un’operazione logistica sul suolo italiano al fine di costruire una rete di rivenditori di pneumatici in tutta Italia. 

Come parte della filiale, un programma di benefit esclusivo è disponibile per i rivenditori, Davanti Partner Point (DPP). I rivenditori che fanno parte di questo programma avranno accesso al supporto di marketing, nonché a un pacchetto completo di vantaggi che miglioreranno lo sviluppo del business e le consegne in appena 24 ore verso destinazioni continentali.

Peter Cross, Direttore Generale di Davanti Tyres SRL, ha dichiarato: “L’obiettivo principale è quello di servire una rete di partner esclusivi con ampio accesso all’intera gamma Davanti e di offrire un supporto completo al mercato in tutta Italia.”

Questa espansione si basa sulla presenza del marchio in tutto il mondo, con uffici diretti nel Regno Unito, negli Emirati Arabi Uniti, a Shanghai, in Croazia e nei Paesi Bassi.

Aldo Ercole, Head of Sales per il mercato italiano

Aldo Ercole, Head of Sales per il mercato italiano, ha commentato come i retailer hanno risposto finora al programma Davanti Partner Point. Ha detto: “Molti clienti accolgono con favore il programma e mostrano grande entusiasmo nei suoi confronti. Al momento siamo in trattative positive con diversi rivenditori e le conversazioni stanno avvenendo a seguito delle nuovissime pagine Instagram e Facebook dedicate che sono state pubblicate il mese scorso. Non vediamo l’ora di continuare a costruire sulla nostra consolidata rete di concessionari nei prossimi mesi e oltre.”

Davanti Tyres sarà presente ad Autopromotec a Bologna dal 25 al 28 maggio per presentare l’intera gamma Davanti tra cui il suo pneumatico di punta UHP, Protoura Sport, e la nuova gamma all seasons per il settore commerciale e delle autovetture.

© riproduzione riservata
made by nodopiano