Mercato

Triangle Tyre a The Tire Cologne con 5 nuovi pneumatici

Triangle Tyre esporrà alla prossima edizione di The Tire Cologne, la più importante fiera europea del pneumatico, che si svolerà a Colonia, in Germania, dal 24 al 26 maggio 2022, con uno stand di nuova concezione, situato nella hall 7, tra altri importanti produttori di pneumatici.

Triangle conferma ancora una volta l’intenzione di ricoprire un ruolo chiave nell’arena europea, presentando le proprie gamme di prodotti nei principali saloni dedicati ai pneumatici in Europa, con l’obiettivo di proseguire la crescita registrata nel vecchio continente negli ultimi 5 anni.

Triangle Tyre, con sede europea in Italia e un team efficiente schierato, si impegna a essere un importante punto di riferimento nella fascia di mercato economica.

Un enorme logo Triangle, una parete LED di 12 mq dove scorrono video di prodotto e l’introduzione di 3 nuovi pneumatici vettura/van e 2 nuovi TBR, saranno i punti salienti del presenza dell’azienda a Colonia.

EffeXSport TH202

Novità e gamma vettura/van

I 3 nuovi modelli di pneumatici vettura che verranno lanciati sono: EffeXSport TH202, un nuovissimo prodotto UHP, ReliaX TE307, il nuovo pneumatico da turismo, e il SeasonX Van TA702, il nuovo prodotto per tutte le stagioni, appositamente progettato per i moderni veicoli commerciali.

Triangle esporrà anche i prodotti fuoristrada GripX TR281 e AgileX TR292, rispettivamente modelli mud-terrain e all terrain progettati per l’uso fuoristrada e per affrontare le condizioni stradali più difficili. Insieme ai suoi nuovi prodotti, Triangle porterà anche pneumatici estivi, invernali ed all-season per auto, SUV, 4×4 e van, in modo da rappresentare al meglio l’ampia gamma di prodotti disponibili per l’Europa.

Novità e gamma truck & bus e movimento terra

Ci saranno anche 2 nuovi prodotti TBR: il pneumatico per asse sterzante TRS06 per operazioni regionali e il FleX Drive TRD09, il nuovo modello per applicazioni combinate regionali e a lungo raggio.

Nel segmento Earthmover, dove Triangle è uno dei principali produttori mondiali e detiene una quota di mercato a due cifre nel mercato europeo, saranno esposti nello stand di Colonia 3 modelli della vasta gamma: il TB598S E4 e TL559S+ L5, rispettivamente per dumper articolati e per caricatori e bulldozer, e il TB576 per le gru mobili.

L’importanza delle fiere: prossimi appuntamenti

“Non vediamo l’ora di incontrare ancora una volta tutti i nostri partner europei, dopo così tanto tempo senza fiere” afferma Corrado Moglia, Direttore Generale di Triangle Tyre in Europa. “Triangle sarà presente anche alla fiera Autopromotec in Italia a maggio, a Hillhead nel Regno Unito a giugno e al Bauma di Monaco, a fine ottobre, perché crediamo che le fiere internazionali giochino ancora un ruolo chiave nelle attività di marketing che stiamo portando avanti in Europa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano