Gommisti

30 anni di SuperService – Una strada di successi

SuperService, la rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi consigliati da Goodyear, ha dato inizio ai festeggiamenti per il trentesimo anno di attività.

Nata nel 1992, la rete SuperService ha da sempre affiancato alla vendita di pneumatici Consumer, Moto e Truck, servizi innovativi e promozioni esclusive – sviluppando diverse iniziative per facilitare il business dei punti vendita associati e coinvolgere i clienti finali.

Nel corso di questi primi trent’anni di attività, SuperService ha accresciuto la proposta commerciale con l’obiettivo di diventare un vero e proprio centro multiservizi, per fornire un’offerta pensata a 360° intorno al veicolo, sempre “accanto a chi guida”. Gli oltre 327 punti vendita attualmente aderenti alla Rete rappresentano la garanzia di competitività, affidabilità e stabilità nel tempo della Rete e una conferma del successo di una formula vincente, sempre capace di rinnovarsi e anticipare i trend e la domanda del mercato.


LE PRIME INIZIATIVE

Dall’inizio del 2022 sono in corso diverse iniziative per celebrare questo storico traguardo. I primi destinatari di queste celebrazioni non possono che essere gli oltre 327 rivenditori che hanno scelto la proposta di valore SuperService, “per ringraziarvi di tutto il lavoro svolto insieme ogni giorno, per chi ci sceglie da 30 anni o per chi ha aderito alla nostra Rete più di recente per sviluppare il suo business” come dichiarato da Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia, in un messaggio diffuso a tutti gli affiliati della Rete.

La prima iniziativa è scattata a marzo quando, in abbinamento alla promozione “Compagno Perfetto”, tutti i centri SuperService hanno potuto offrire ai clienti che sceglievano pneumatici Goodyear Vector 4Seasons un buono da riscattare entro il 30 settembre in una seconda visita presso il punto vendita, per effettuare gratuitamente l’equilibratura e l’inversione dei pneumatici quattro stagioni.

IL CONCORSO

Ad aprile è iniziato un concorso speciale, che durerà fino al 31 maggio ed èdedicato sia agli automobilisti che acquistano presso la rete sia ai rivenditori SuperService. Partecipare è molto semplice: bastaacquistare un set di pneumatici dei nostri marchi Goodyear, Dunlop (sia auto sia moto), Fulda, Sava e Debica.

In palio 1 viaggio con destinazioni esotiche, 3 weekend a scelta tra alcune delle più affascinanti città europee, oltre a 10 cene gourmet nei migliori ristoranti italiani. Ma a vincere non saranno solo i clienti finali estratti: a godere del premio saranno anche i centri SuperService presso cui è stato effettuato l’acquisto.

“Siamo felici e orgogliosi di aver dato inizio ai festeggiamenti dei 30 anni della Rete SuperService”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia. “I nostri rivenditori rappresentano il centro della nostra offerta e vogliamo celebrare questo traguardo insieme a loro, continuando a sviluppare progetti e attività per supportare la loro crescita. La Rete è diventata “grande” grazie allo spirito di collaborazione, alla passione e all’imprenditorialità dei nostri rivenditori. Siamo pronti per le sfide della mobilità del futuro grazie al nostro approccio di Centro Multiservizio, un’impronta unica che rappresenta il valore aggiunto della nostra Offerta”.

Queste prime attività sono solo l’inizio di un anno ricco di avvenimenti che coinvolgeranno la Rete SuperService – per celebrare un traguardo storico e proiettarsi insieme alle sfide del futuro della mobilità.

Per avere maggiori informazioni sul Concorso dei 30 anni di SuperService, è possibile visitare www.promosuperservice.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano