Vettura

Con il nuovo Giti4x4 AT71 Giti Tire entra nel mercato europeo all-terrain

Il nuovo pneumatico all-terrain Giti4x4 AT71 offre controllo preciso e continuità di prestazione su ogni terreno, dando la possibilità di affrontare con sicurezza i percorsi più avventurosi on e off road.
 
Il Giti4x4 AT71 è il primo pneumatico europeo all-terrain a marchio Giti e si rivolge ad un’ampia gamma di veicoli – dai SUV a trazione integrale ai pick-up da lavoro – con 8 misure, che coprono cerchi da 17-20’’, larghezze da 245-285, serie da 50-70 e indici di velocità S e T.
 
L’etichetta europea assegna A-C in aderenza sul bagnato, C-D in resistenza al rotolamento e B in rumorosità.
 
Il Giti4x4 AT71 è stato progettato con una scanalatura trasversale aperta che rimuove efficacemente i sedimenti e migliora le prestazioni fuoristrada, lavorando in maniera sinergica con i blocchi spalla che ne aumentano la trazione. 
 
Una speciale mescola del battistrada migliora l’aderenza, riduce il rumore, offre un maggiore grip sul bagnato e migliora la resistenza al rotolamento, mentre una struttura del tallone brevettata lo rende più duraturo e resistente.
 
L’anima sportiva di questo prodotto di qualità premium è sottolineata anche dalle scritte bianche sul fianco.
 
Fabio Pecci-Boriani, Senior Product Manager PCR, SUV, Light Truck di Giti Tire Europa, ha dichiarato: “A livello globale siamo un produttore conosciuto e affermato nel mercato all-terrain, quindi portare questo know-how e questa tecnologia in Europa è una decisione molto strategica.
 
“Il Giti4x4 AT71 è un pneumatico di qualità premium che performa ottimamente su qualunque superficie. Utilizzato sui SUV a trazione integrale e sui pick-up da lavoro, porterà l’esperienza di guida ad un livello superiore sia su strada sia nelle condizioni più severe: ghiaia, fango o sabbia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano