Publiredazionali

Continental SportContact 7, fedele ai tuoi sogni. Incollato all’asfalto

Performance e tecnologia.

Poter contare sugli pneumatici ti dà sicurezza. Il nuovo SportContact 7 è stato progettato per ridefinire gli standard di performance e per garantire la migliore esperienza di guida.

  • Massima sicurezza, guida precisa su superfici asciutte e bagnate.
  • Perfetta interazione tra mescola BlackChili extra-soft e disegno del battistrada ad elevata rigidità, per un piacere di guida superiore.
  • Progettato per garantire il feeling SportContact a tutti i tipi di auto

Si adatta a tutte le sfide che la strada ha da offrire.

Poiché le condizioni di guida possono cambiare in pochi secondi, dovresti sempre affidarti a uno pneumatico che sappia come reagire. Grazie al disegno adattivo, sperimenterai un comportamento di guida sempre sicuro su superfici asciutte e bagnate, anche a velocità più elevate.

Le migliori performance per un piacere di guida senza confronto.

Sperimenta un piacere di guida di livello superiore, per più chilometri*. La perfetta interazione tra la mescola extra morbida BlackChili3 e il disegno extra-rigido del battistrada garantisce prestazioni elevate, aumentando significativamente il chilometraggio dei tuoi pneumatici.

Prestazioni eccezionali, per tutti i tipi di auto sportiva.

Essendo il nostro primo pneumatico realizzato su misura per diverse classi e pesi di veicoli, lo SportContact 7 offre la tipica sensazione di SportContact,ogni volta che ti metti al volante.

Etichetta Europea dei pneumatici

Aderenza sul bagnato

L’indice di aderenza sul bagnato riflette il livello di prestazione dello pneumatico in condizioni di fondo bagnato con una classificazione che va da A a E. Una classe elevata significa spazi di frenata brevi su strade bagnate.

Efficienza dei consumi

Una ridotta resistenza al rotolamento fa risparmiare carburante e riduce le emissioni di CO2. La classificazione dell’efficienza in termini di consumi può variare da A (miglior efficienza dei consumi) a E (peggior efficienza dei consumi). Il consumo di carburante gioca un ruolo importante dal punto di vista economico ed ecologico. Un basso consumo di carburante riduce l’inquinamento del veicolo, in particolare dei veicoli pesanti.

Livello di rumorosità

L’indice di rumorosità misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. L’etichetta mostra il livello di rumorosità classificato in classi da A a C.

Nuove icone per condizioni invernali severe per neve e ghiaccio

Oltre all’etichetta standard, ci sono anche icone – se applicabili – relative alle prestazioni in condizioni invernali severe (simbolo 3PMSF) e/o all’aderenza su strade ghiacciate (solo pneumatici per autovetture/C1).

Continental SportContact 7

© riproduzione riservata
made by nodopiano