Notizie

Maxam amplia la gamma MS915 per livellatrici e sollevatori telescopici

Maxam Tire ha ampliato la sua serie di pneumatici MS915 per i moderni sollevatori telescopici e livellatrici. Le nuove misure 370/75-28 e 400/75-28 sono state sviluppate per condizioni impegnative in cui è richiesta un’elevata trazione. Maxam ha prodotto l’MS915 per offrire una soluzione robusta e di lunga durata per applicazioni edili complesse.

Maxam afferma che, poiché i produttori di attrezzature sono in continua evoluzione per soddisfare le odierne esigenze del settore costruzioni, le nuove dimensioni del MS915 possono offrire affidabilità e durata sui macchinari attuali.

Con un battistrada non direzionale versatile e profondo costruito per offrire trazione, l’MS915 è progettato per aumentare la produttività in tutti i siti, mentre l’impronta ampia e piatta offre una migliore stabilità e usura. Maxam utilizza una mescola resistente all’usura e al taglio nell’MS915, mentre il battistrada presenta una maggiore profondità per offrire il massimo ritorno sull’investimento e maggiore durata. Prodotto con un sottobattistrada spesso per una migliore resistenza alla perforazione, l’MS915 è costruito per affrontare tutte le condizioni dei siti di costruzione.

“Per soddisfare i livelli di produttività sempre crescenti che gli utenti finali devono affrontare, l’espansione della serie MS915 consente a Maxam di offrire trazione e durata. È una soluzione efficace per sollevatori telescopici e livellatrici, che offre risultati a valore aggiunto ai cantieri di tutto il mondo”, afferma Matthew Fagan, direttore della ricerca e sviluppo di Maxam Tire North America.

© riproduzione riservata
made by nodopiano