Mercato

Al via la campagna primaverile europea “MAK sounds good!”

MAK sounds good: la Promo Spring 2022 di MAK è arrivata, puntuale con la primavera e con l’appuntamento del cambio gomme con stop ai pneumatici invernali dal 15 aprile: una delle operazioni fondamentali per garantire massima sicurezza ed esperienza di guida ottimale.

Adeguare la dimensione dei pneumatici ai diversi periodi dell’anno è infatti particolarmente raccomandato: l’inch-up primaverile non si limita a migliorare l’estetica e il design dell’auto, ma anche a garantire maggiore fiducia al volante e prestazioni più performanti.

È risaputo che tutto ciò che coinvolge il design e la sua espressione goda di enorme rilevanza, in special modo nel panorama dell’Automotive: una ruota di dimensioni maggiori non fa certo eccezione grazie alla sua capacità intrinseca di rendere l’automobile più accattivante, elevandone considerevolmente l’appeal.

MAK, azienda da sempre “customer oriented”, in occasione del cambio ruote primaverile, ha deciso quindi di lanciare una campagna a livello europeo: dal primo al 30 aprile, infatti, a fronte di un acquisto di 4 ruote MAK a partire da 18 pollici in su, l’azienda invierà in omaggio a tutti i clienti un gadget tecnologico marchiato SBS. Il marchio novarese, analogamente a MAK, si contraddistingue per prodotti dal design inconfondibile, accattivante e totalmente Made in Italy. Per tutto il mese, pertanto, tutti i clienti che acquisteranno un set di ruote dalle caratteristiche sopra descritte riceveranno in omaggio un esclusivo ed elegante Speaker Bluetooth Wireless.

© riproduzione riservata
made by nodopiano