Gommisti

Autoservice snc, nuovo MOMO Team a Cesate (MI)

La Lombardia ha sempre fatto registrare un numero elevato di adesioni al progetto MOMO Team, fin dalla nascita del network. Ai numerosi rivenditori già presenti sul territorio lombardo, si è recentemente aggiunto un nuovo punto vendita. Stiamo parlando di Autoservice SNC di Marco e Riccardo Tonarelli, nata nel 2009 per iniziativa dei fratelli Tonarelli, che ancora oggi ne conducono l’attività a Cesate, in provincia di Milano e che, dopo oltre dieci anni di esperienza sul campo, hanno deciso di affidarsi al network MOMO Team. I servizi offerti dal punto vendita Autoservice, oltre al cambio gomme, spaziano dalla meccanica alla revisione ministeriale, ma anche servizi di elettrauto e assistenza camper.

La superficie dell’attività copre circa 400 metri quadri, nei quali sono impiegati sei lavoratori. Anche per Autoservice SNC, MOMO Team ha studiato un allestimento ad hoc, che ha tenuto conto delle caratteristiche del punto vendita, valorizzandone al massimo gli spazi: scaffalature, gigantografie, segnaletica interna personalizzata e carta da parati brandizzata MOMO Tires riescono, anche stavolta, ad esaltare ogni angolo dell’officina Autoservice SNC.

Grande soddisfazione per i titolari dell’attività, Marco e Riccardo, per i quali “il marchio MOMO Tires rappresenta un sinonimo di esclusività e affidabilità, con una gamma di prodotti ampia e versatile, adatta alle esigenze di ogni tipo di automobilista”.

Marco Tonarelli in merito ai pneumatici MOMO Tires ha inoltre aggiunto “i clienti sono soddisfatti del prodotto e ritornano a montarlo molto volentieri” affermando infine che “il prodotto preferito dai miei clienti è lo pneumatico quattro stagioni MOMO Tires M4 four season, grazie alla sua silenziosità, versatilità e durata”.

Un aspetto rinnovato e senza dubbio accattivante quello del nuovo MOMO Team Autoservice SNC; anche presso questo rivenditore, l’automobilista può acquistare i pneumatici MOMO Tires con la tranquillità data dalla Garanzia Assicurata offerta dal brand, che prevede la sostituzione dei pneumatici in caso di rottura anche per urti accidentali entro 12 mesi dalla data di acquisto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano