Notizie

Peak, la nuova ruota MAK dedicata a SUV, 4X4 e veicoli Heavy Duty

6 fori, muscoli e potenza. Peak è la nuova ruota MAK dedicata a SUV, 4X4 e veicoli Heavy Duty nata per distinguersi: che sia su asfalto o su sterrato.

Con un design dal carattere marcato, possente ed aggressivo, Peak rafforza le linee di pick-up e fuoristrada che non vogliono passare inosservati: 17, 18 e 20 pollici di perfetta simmetria, per una ruota dalle scanalature scolpite come le famose Rocky Mountains in Colorado, dove sorge la celebre Pikes Peak.

La nuova ruota 2022 lancia un’importante novità tra le proprie finiture, raccontando una tonalità inedita nel mondo MAK. Army green è la variante di colore che mancava, arrivata al momento giusto: il suo verde opaco è il perfetto incontro di stile, forza e originalità, perfettamente in linea al segmento off-road. Matt black è un classico intramontabile in grado di mescolare solidità a tendenza, sportività ad espressione. Con un interessante gioco di luci e ombre reso possibile grazie alla sua brillante diamantatura, l’elegante black mirror enfatizza le superfici delle razze, legandosi perfettamente alla tinta della carrozzeria.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare innovazione, stile e funzionalità.

Peak è omologata NAD e TUV/KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

Sfoglia il catalogo interattivo  https://online.flippingbook.com/view/758275864/

© riproduzione riservata
made by nodopiano