Truck

Nuovo socio per Groupauto Italia: Truck Company Group entra nell’organizzazione

Groupauto Italia, organizzazione leader nella distribuzione di ricambi e servizi, annuncia l’ingresso di Truck Company Group nella propria compagine sociale.

Truck Company Group, nata nel 2011, è una società composta dai migliori professionisti nella distribuzione e vendita di Ricambi e Servizi per il settore dei Veicoli Industriali. Attualmente opera con una rete distributiva presente su tutto il territorio italiano formata da 7 aziende e 25 magazzini, con lo sviluppo del Network di Officine TOP TRUCK e con un fatturato totale di oltre 130 Milioni di euro. Oggi Truck Company Group rappresenta un punto di riferimento per la clientela del settore automotive aftermarket nel ramo dei veicoli industriali e commerciali.

L’ingresso di Truck Company Group è il frutto di un duraturo rapporto di alleanza e di condivisione della strategia con Groupauto Italia, iniziato 11 anni fa con lo sviluppo di un programma commerciale con i fornitori strategici a pannello internazionale e un ampliamento considerevole a livello italiano del programma internazionale TOP TRUCK di Groupauto International riguardante la fidelizzazione delle officine truck.

“Siamo entrati a fare parte di un Gruppo proiettato al futuro. L’80% dei fornitori truck a pannello fornisce anche il comparto auto, una chiara dimostrazione del fatto che le sinergie non mancano. I numeri ci sono, i progetti sono importanti e, dunque, non mancano i presupposti per crescere ancora di più e dare ulteriore conferma alla validità delle scelte operate” ha dichiarato Francesco Corrado – Amministratore Delegato di Truck Company Group.

“L’ingresso di Truck Company Group è il completamento di un percorso di integrazione decennale che consolida ulteriormente la posizione di leadership della nostra organizzazione: oggi ancora di più in grado di offrire un servizio completo a 360°, Groupauto Italia rappresenta una grande opportunità per tutti i soggetti del settore aftermarket automotive: officine, distributori, ricambisti e componentisti” dichiara così Enrico Succo – Amministratore Delegato Groupauto Italia – che conclude con “diamo il benvenuto a Truck Company Group e alla importante realtà distributiva truck italiana che essa rappresenta”.

Diventano quindi 34 le aziende del settore automotive che aderiscono al progetto GROUPAUTO ampliandone la già eccellente copertura del territorio nazionale e garantendo lo sviluppo dei principali programmi promossi dall’organizzazione sia Auto che Truck.

© riproduzione riservata
made by nodopiano