Gommisti

Point S entra nel 2022 come “un treno ad alta velocità”

Point S Italia delinea il programma 2022 e si aspetta un anno ad alta velocità. E’ infatti il treno ad alta velocità la nuova immagine istituzionale del network, che accompagnerà la campagna di comunicazione di quest’anno, con il claim “Insieme destinazione successo”.

Si rinnova anche la formula dei “Point S Live”, che saranno trasmessi nel prossimo mese di marzo con la nuova immagine istituzionale, simbolo di forza e velocità.

 “L’abbinamento dell’immagine del treno ad alta velocità ad una Rete di centri servizio specializzati nella manutenzione di veicoli, si distingue dagli schemi abituali di comunicazione ed è certamente una novità del nostro settore”, dice l’azienda presentando la nuova immagine. “Il treno ad alta velocità Point S è una metafora che fortemente identifica la mission di Point S. Il messaggio che vogliamo trasmettere è il ‘viaggio insieme’, dove i passeggeri sono gli attori che rappresentano questa bellissima storia di successo: gli affiliati Point S innanzi tutto, 170 aziende che credono nella filosofia, nel progetto e nel percorso.

I punti cardine del network sono i partner, “che contribuiscono a dare valore aggiunto dove qualità e formazione sono elementi fondamentali”, il gruppo Point S, “la cui forza internazionale è sinonimo di affidabilità e garanzia di una vision che si estende su 4 continenti grazie ad oltre 5500 punti di vendita in tutto il mondo” e il team di Point S Italia, “destinato a rinforzarsi per portare ancora più contenuti, ma soprattutto tanta passione“.

“La meta accomuna tutti i passeggeri del treno” – dichiara Lidia Komjanc Amministratore delegato di Point S Italia, “con la certezza di condividere un grande risultato anche con coloro che in futuro saliranno nelle tappe intermedie, per condividere il viaggio di Point S. La meta è comune, ‘destinazione successo’, grazie ad un percorso definito, studiato, condiviso, con tappe calcolate e veloci tempi di marcia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano