Falken Zone va a mille
Squadra che vince, non si cambia. Network che funziona, si allarga. Sono già 1000 i rivenditori che hanno aderito al programma di affiliazione Falken Zone, dedicato a chi vuole diventare rivenditore ufficiale del marchio. Lanciato a metà 2020 in piena pandemia, parallelamente in Italia, Spagna e Grecia, il programma ha riscosso grandi consensi.
Pensato da Falken per supportare attivamente i propri grossisti storici ed i rivenditori aderenti, il programma prevede un pacchetto di marketing completo, dal materiale pubblicitario e informativo per il punto vendita alla personalizzazione dell’intero negozio, oltre a strumenti di marketing digitale, con cui supportare attivamente i gommisti e viaggi incentive.
In Falken Zone le condizioni commerciali per i nuovi rivenditori sono particolarmente interessanti e comprendono anche speciali promozioni presso il punto-vendita. Inoltre, viene dato accesso alla fortunata campagna sell-out di Falken, che consente di fare un pieno di benzina a fronte dell’acquisto dei pneumatici del brand.
Il country manager per l’Italia di Falken, Fabrizio Manfredi, ha così commentato l’iniziativa: “Il programma, lanciato in mezzo alla pandemia nel luglio 2020, ha avuto ottimi riscontri. Ne siamo felici, perché essere accanto ai nostri rivenditori è determinante e indispensabile; inoltre è un modo per essere più vicini anche ai consumatori finali, che tramite i Falken Zone potranno conoscere le novità di prodotto e le innovative tecnologie del brand, sviluppate nell’eccellenza dei centri di ricerca e sviluppo giapponesi.”
