Notizie prodotti

MAN Lion Plus: un grande e conveniente futuro per i veicoli MAN con più di 5 anni

La nuova campagna MAN Lion Plus, valida fino a dicembre 2022, consente di mantenere sempre giovane il proprio truck o bus se immatricolato da più di 5 anni. Certa della qualità, affidabilità e assoluta idoneità dei propri ricambi originali, MAN Truck & Bus Italia vuole essere vicina ai suoi clienti e incentivarli a scegliere prodotti originali con tariffe vantaggiose su diverse tipologie di ricambi.

La grande esperienza e professionalità della Rete MAN sono ora ancora più convenienti grazie alla promozione MAN Lion Plus su ricambi e fluidi originali. Il modo migliore per mantenere sempre giovane il proprio strumento di lavoro, affidandosi alla comprovata qualità e affidabilità dei ricambi originali MAN e approfittando di condizioni assolutamente vantaggiose.

“La promozione MAN Lion Plus è uno strumento unico per mantenere potente e giovane il proprio veicolo affidandolo a chi lo conosce meglio e usufruendo della qualità dei ricambi originali MAN a prezzi convenienti – spiega Giampaolo Dal Lago, Customer Service Management Director di MAN Truck & Bus Italia -, la campagna che mancava tra i servizi post-vendita offerti da MAN Italia e ora c’è. Siamo convinti che i vantaggi offerti da questa iniziativa siano molto validi e ci aiutino a fornire la migliore assistenza durante tutta la vita del veicolo. Già lo scorso anno la campagna MAN Lion Plus è stata accolta favorevolmente dai clienti che hanno manifestato un forte apprezzamento per i contenuti della promozione, che è stata quindi riproposta anche per il 2022. Questo ha permesso a molti autotrasportatori di avvicinarsi al mondo dell’assistenza della rete di partner autorizzati MAN e ha contribuito a rafforzare ulteriormente il rapporto con i clienti abituali.”

I ricambi originali hanno una garanzia di due anni che copre anche l’intervento manutentivo effettuato presso un’officina MAN. Infatti, scegliere il prodotto originale e affidare la manutenzione del proprio veicolo con più di cinque anni a una officina autorizzata MAN significa anche affidarsi alla competenza e professionalità di personale altamente qualificato, costantemente formato e che si avvale di strumenti e apparecchiature all’avanguardia. Non solo qualità, ma anche disponibilità dei pezzi di ricambio: infatti, presso i punti di assistenza MAN sono sempre disponibili la maggior parte dei ricambi e, in caso di componenti particolari, entro il giorno successivo all’ordine.

A tutto questo si aggiungono tariffe particolarmente vantaggiose su tutti i ricambi originali MAN. Alcuni esempi: fluidi fino a -40%, ammortizzatori fino a -27%, cristalli fino a -30%, filtri fino a -30%, parti frizione fino a -30%, parti impianto frenante fino a -32%, parti motore fino a -30%. La promozione MAN Lion Plus è valida fino al 31 dicembre 2022 presso le officine autorizzate MAN che aderiscono all’iniziativa, maggiori informazione sul sito www.man4you.it/lionplus

© riproduzione riservata
made by nodopiano