Due ruote

Anlas a Motor Bike Expo 2022 con una gamma di prodotti su misura per i motociclisti

Nell’edizione MBE di quest’anno, Anlas ha presentato la sua gamma di pneumatici per moto e scooter, offrendo a tutti gli appassionati motociclisti la possibilità di selezionare, in base allo stile e all’utilizzo della propria moto, fino a 9 prodotti tra i segmenti di Enduro, Competizione, Stradale e Scooter.

Anlas ha notevolmente incrementato la sua presenza nel settore sportivo off-road sponsorizzando il Campionato Italiano di Enduro, Enduro Estremo e Motorally 2021 presentando i primi pneumatici Capra Extreme Enduro FIM in tre diverse mescole: standard, soft ed extra soft. Inoltre, il reparto R&D all’avanguardia di Anlas presenterà i primi pneumatici Enduro FIM Tubeless seguendo le ultime richieste e tendenze di mercato.

Durante la fiera di Verona, lo stand Anlas permetteva di scoprire tutte le ultime novità tra le offerte esclusive in fiera e le campagne attive, tra le quali lo speciale sconto sul montaggio della Promo WinterGrip dedicata ai motociclisti in cerca di un pneumatico che garantisca il massimo delle prestazioni in inverno come il WinterGrip Plus per moto e WinterGrip 2 per scooter, attiva fino a fine gennaio 2022.

Nell’edizione MBE 2022, Anlas presentava anche il suo primo pneumatico Sport Touring, il Viento Turismo. Grazie all’esperienza maturata negli ultimi anni nel settore dei pneumatici ultra performanti per le Maxi Enduro e Super Sportive, il Viento Turismo è un prodotto ad alte prestazioni progettato per l’uso su strada e su ogni tipo di asfalto.

Chilometraggio, adrenalina e piacere di guida progettati per soddisfare il desiderio di velocità di ogni motociclista in sicurezza su strada, Viento Turismo offre la migliore sensibilità della strada stimolando i sensi di ogni motociclista.

La decisione di ampliare la gamma di pneumatici offrendo ogni anno i migliori prodotti possibili nei segmenti moto e scooter deriva dall’attenzione che Anlas ha nell’offrire pneumatici su misura per soddisfare le esigenze di ogni pilota.

© riproduzione riservata
made by nodopiano