Notizie

Pneumatici: una newsletter PRO per il mondo agro

Il ruolo dei pneumatici è determinante nel mondo dell’agricoltura. Conoscere, scegliere e utilizzare al meglio le gomme per il proprio trattore o la propria macchina agricola contribuisce a migliorare il lavoro quotidiano, rispettare il terreno e incrementare il fatturato.

La sezione agro di PneusNews.it nasce per offrire a tutti gli operatori della filiera agricola uno strumento di informazione e aggiornamento focalizzato sui pneumatici e sulle ruote. Non si sovrappone alle molte riviste dedicate a questo settore, ma vuole essere uno spaccato di approfondimento su quello che non è un semplice accessorio o parte di ricambio, bensì l’unico contatto fra la terra e il mezzo agricolo: il pneumatico.

PneusNews.it è una testata giornalistica registrata, che da oltre 11 anni offre articoli d’informazione professionale su tutti i generi di pneumatici per tutte le applicazioni, dalla bicicletta al trattore, passando per moto, camion e vettura. I nostri lettori sono gommisti e professionisti commerciali e industriali delle aziende che si occupano di produzione e distribuzione di pneumatici.

Ogni segmento è però un mondo a sé, soprattutto parlando di gomme per mezzi professionali. Per questo abbiamo sentito l’esigenza di raccogliere in un unico spazio tutti gli articoli del settore agricoltura (novità di prodotto, movimenti del mercato e interviste), in modo da poter offrire una panoramica completa agli operatori professionali di questo specifico settore: gommisti e officine specializzate, produttori e concessionari di macchine agricole, consorzi agrari, aziende agricole, terzisti e così via. Una sezione dedicata e una newsletter ad hoc per il mondo dell’agricoltura. Questa è la prima newsletter e l’abbiamo inviata a una selezione di player del mondo agricolo e anche ai 10.000 lettori già iscritti a Pneusnews.it. Questi ultimi, se vogliono continuare a ricevere questa newsletter dedicata ai pneumatici agro, devono iscriversi QUI.

Collegandosi alla pagina Agro by Pneusnews.it è possibile leggere in ogni momento le ultime notizie del settore e iscrivendosi alla newsletter sarà possibile ricevere le informazioni direttamente nella propria casella di posta elettronica circa un paio di volte al mese.

Potete ricevere le nostre news direttamente su WhatsApp, inviando un messaggio al numero +39 366 1852179 con testo NEWS AGRO ON. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguarderanno soltanto gli avvenimenti più importanti del settore dei pneumatici e sono totalmente gratuite.

Abbiamo creato anche un canale Telegram: cercate sull’applicazione Agro by PneusNews e unitevi!

Analogamente, sono online le pagine dedicate al settore dei veicoli commerciali (autocarri e autobus) e al settore OTR (off the road), con la possibilità di iscriversi alle relative newsletter: Truck e OTR.

Le aziende interessate ad acquistare spazi pubblicitari sul sito e sulla newsletter possono contattare Federica Dotto al + 39 340 4613478 oppure alle mail federica.dotto@pneusnews.it | pubblicita@pneusnews.it

Dalla hompage di Pneusnews.it è sempre possibile raggiungere le pagine delle sezioni Pro.

© riproduzione riservata
made by nodopiano