TPMS

Bartec offre il nuovo entry level TECH350

A ottobre, Bartec ha presentato lo strumento di diagnosi TECH350, progettato per aiutare più aziende a migliorare l’efficienza nella riparazione e nella sostituzione dei pneumatici. Il lancio del TECH350 ha seguito l’introduzione dello strumento TPMS TECH600, progettato per offrire “velocità, precisione e facilità d’uso eccezionali”.

Da parte sua, il TECH350 è commercializzato come uno “strumento TPMS entry-level a basso costo, ma completo di tutte le funzionalità”. Come tutti gli strumenti Bartec, include un pacchetto software TPMS Desktop gratuito. Legge la presa OBD e supporta il Bartec RITE-SENSOR, un sensore sostitutivo universale veloce.

Secondo l’azienda, il TECH350 offre diversi vantaggi, tra cui un pacco batteria ricaricabile e sostituibile, un design robusto e l’ottimizzazione per il RITE-SENSOR, oltre al processo RITE-SYNC. La sua interfaccia grafica consente ai tecnici di navigare rapidamente nei menu e supporta tutti i sensori programmabili di Bartec, Schrader, Huf, Wegmann ecc.

Inoltre, la copertura di TECH600 e TECH350 viene costantemente aggiornata per fornire dati aggiornati su marca, modello e anno. Nel complesso, Bartec afferma che i suoi strumenti TPMS rappresentano “il meglio della tecnologia TPMS per tutti i livelli di gestione dei negozi di pneumatici, dimezzando i tempi di servizio TPMS per un flusso di lavoro più rapido”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano