Agricoltura

I pneumatici agro Continental disponibili anche per i trattori John Deere 7R e 8R

Continental fornisce allo stabilimento John Deere di Waterloo, in Iowa, i pneumatici TractorMaster e Tractor85 da novembre 2021, che saranno montati sui trattori ad alta potenza John Deere 7R e 8R destinati al mercato globale. . La gamma prodotto di Continental copre pneumatici dal diametro esterno di 2,15 metri e cerchi da 50 pollici.

In questo modo, Continental rafforza la sua presenza nel business internazionale dei trattori ad alta potenza. Nel 2019, John Deere ha iniziato a utilizzare pneumatici Continental per i trattori prodotti nello stabilimento di Mannheim, in Germania. Con il nuovo accordo per la fornitura delle linee TractorMaster e Tractor85 a John Deere, Continental sta espandendo la propria presenza nel business internazionale dei grandi trattori.

Tractor85

Con TractorMaster e Tractor85, Continental ha nel suo portafoglio pneumatici agricoli molto versatili. Grazie alla tecnologia d.fine, la superficie dei tasselli è più grande rispetto ai pneumatici standard.

La pronunciata sovrapposizione dei ramponi permette una guida regolare riducendo le vibrazioni. Inoltre, la tecnologia N.flex conferisce agli pneumatici stabilità e resistenza agli urti, garantendo un buon adattamento a terreni irregolari.

“I pneumatici agricoli TractorMaster e Tractor85 sono ideali per l’utilizzo su diversi tipi di terreno. Grazie alla carcassa flessibile in nylon, forniscono all’agricoltore il miglior supporto possibile nel suo lavoro, sia sul campo che su strada.” afferma Jens Mund, Key Account Manager per il primo equipaggiamento di pneumatici agricoli presso Continental Commercial Specialty Tyres.

© riproduzione riservata
made by nodopiano