OTR

Nasce e-Construction, nuova piattaforma sul mondo delle costruzioni

Vado e Torno Edizioni ha presentato e-Construction, la nuova piattaforma ideale per chi lavora nel mondo delle costruzioni. Nasce dall’esperienza maturata dalle altre piattaforme del Gruppo e offre uUn punto di vista che mette sempre al centro le imprese e gli utilizzatori. Con le loro esigenze, le loro problematiche e i loro obiettivi produttivi.

Il luogo in cui gli attori del settore trovano le risposte corrette su macchine, sicurezza del lavoro, tecnologie innovative e obiettivi produttivi. Sotto la supervisione e il coordinamento di Costantino Radis, uno dei tecnici più esperti nel settore, e- Construction dialoga con le imprese che operano sul campo, con i costruttori, con le associazioni e con le istituzioni.

Ma sempre con un obiettivo chiaro e ben definito. Essere dalla parte delle aziende che, ogni giorno, sono sul campo e che, con il loro lavoro, svolgono un ruolo fondamentale per la crescita del nostro Paese. Una presenza competente e critica che promuove la riflessione sulle tematiche del mondo delle costruzioni e del movimento terra.

www.e-construction.org

© riproduzione riservata
made by nodopiano