Notizie

Motor Bike Expo 2022: gli espositori del settore pneumatici

Nonostante le incertezze legate alla pandemia, Motor Bike Expo 2022 ci sarà: l’esposizione riprende con la sua classica formula invernale, nelle date da giovedì 13 a domenica 16 gennaio 2022. Per quattro giorni Veronafiere aprirà le porte ai motociclisti, con orario 9.00 – 19.00, e agli addetti del settore.

“Siamo molto orgogliosi che, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà oltre 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di business e d’incontro per le aziende del settore delle due ruote: MBE torna a riempire, come nell’edizione pre pandemia del 2020, i sette padiglioni (più uno dedicato all’E-BIke) nella tradizionale formula dei quattro giorni. Tutto è pronto a Verona per accogliere i nostri appassionati visitatori che potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli, ma soprattutto le oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom. Invitiamo i visitatori ad utilizzare la prevendita online, in modo da garantire una manifestazione sicura per tutti”.

I produttori di pneumatici che parteciperanno a Motor Bike Expo 2022 sono, in ordine alfabetico: Anlas, Continental, Idealgomme, Metzeler, Michelin, Mitas e Shinko.

© riproduzione riservata
made by nodopiano