Notizie

Vipal Rubber è in corsa per i Recircle Awards 2022 in tre categorie

Sono aperte le votazioni per i Recircle Awards 2022, un premio creato per riconoscere il contributo all’economia circolare di aziende e individui all’interno delle industrie di produzione, ricostruzione e riciclo di pneumatici.

Vipal Rubber è in competizione per il secondo anno consecutivo come miglior fornitore di gomma per battistrada e miglior fornitore di attrezzature per la ricostruzione di pneumatici. Nell’edizione di quest’anno, l’azienda gareggia per la prima volta anche in una terza categoria: Miglior fornitore di accessori e materiali di consumo per la ricostruzione di pneumatici. I vincitori saranno premiati in occasione di un evento online, il 25 aprile 2022.

Vipal Rubber ha vinto tre premi alla prima edizione dei Recircle Awards, tenutasi nel 2021. Oltre ad essere premiato come il miglior fornitore di gomma per battistrada e il miglior fornitore di attrezzature e accessori (Vipal Machinery), in cui gareggerà anche nel 2022, l’azienda è risultata anche vincitrice del Best Tyre Retreading Industry Innovation, con il case Eye Control, una tecnologia sviluppata per fornire all’utente un modo pratico per identificare le anomalie dei pneumatici, conoscere il momento corretto per ruotare i pneumatici e sapere quando è necessario ricostruirli.

I Recircle Awards sono supportati da Autopromotec e dalle riviste specializzate Retreading Business, Tire & Rubber Recycling, Tire Trends, Tyreman e Treads. I premi evidenzieranno i migliori attori dell’anno in vari segmenti dell’industria della ricostruzione dei pneumatici in tutto il mondo, in particolare quelle aziende e manager che promuovono l’innovazione e sviluppano azioni e prodotti sostenibili.

Per accedere a maggiori informazioni sul premio e verificare i dettagli su tutte le 16 categorie in ballo, è sufficiente visitare il sito https://recircleawards.com/. Per votare Vipal Rubber nelle tre categorie in cui il brand compare tra i nominati basta accedere ai link sottostanti:

Best Tread Rubber Supplier:

VIPAL RUBBER – https://recircleawards.com/categories/best-tread-rubber-supplier-2022/

Best Tyre Retreading Equipment Supplier:

VIPAL MACHINERY – https://recircleawards.com/categories/best-retreading-equipment-supplier-2022/

Best Tyre Retreading Accessories and Consumables Supplier:

VIPAL RUBBER – https://recircleawards.com/categories/best-retreading-accessory-and-consumables-supplier-2022/

© riproduzione riservata
made by nodopiano