Peter Foulkes muore dopo una breve malattia
Peter Foulkes, noto nel settore dei pneumatici per i suoi ruoli sia in Goodyear che in Giti, è morto all’inizio di questo mese dopo una breve malattia.
Foulkes ha iniziato la sua carriera nel settore della logistica e poi ha trascorso più di due decenni nel settore dei pneumatici, durante i quali ha svolto un ruolo chiave nell’elevare il profilo di Giti da un attore relativamente nuovo a un attivo concorrente sia nel Regno Unito che in tutta Europa.
Personalmente, quel successo lo ha visto salire alla posizione di direttore marketing Europa – TBR. Con in mente sia i suoi successi che le sue origini, è stato naturale per Peter Foulkes tornare alle sue radici, cosa che ha fatto sia geograficamente che dal punto di vista commerciale aprendo un’attività di trasporto nell’area del Cheshire negli ultimi anni.
Richard Lyons, amministratore delegato di Trelleborg Wheel Systems, che ha lavorato a stretto contatto con Foulkes durante il suo periodo nell’industria dei pneumatici, ha fatto eco ai sentimenti di molti amici e colleghi quando ha affermato: “Sono estremamente rattristato nell’apprendere dell’improvvisa scomparsa di Peter e le mie condoglianze vanno a tutta la sua famiglia, gli amici e i colleghi. Avendo lavorato con Peter per oltre 20 anni e ammirato la sua tenacia e professionalità, è diventato un amico personale mio e della mia famiglia. Ci mancherà.”

