Agricoltura

I nuovi pneumatici ad alta capacità di Mitas realizzati per soddisfare le più recenti esigenze delle irroratrici

Mitas presenta due nuovi pneumatici radiali ad alta capacità (HC) progettati per la prossima generazione di irroratrici agricole semoventi. La linea di pneumatici HC 1000 offre due nuove dimensioni NRO (Narrow Rim Option), VF 650/65R38 e VF 750/60R46, realizzate per gestire elevate capacità di carico e velocità operative.

La costruzione VF (Very High Flexion) offre chiari vantaggi: trasportare fino al 40% in più di peso con una migliore trazione, protezione del terreno e dei raccolti. La speciale costruzione NRO garantisce anche ulteriori vantaggi, con i nuovi pneumatici VF realizzati per il montaggio su cerchi standard, aspetto che fornisce un ulteriore risparmio sui costi agli agricoltori.

“I nostri pneumatici sono pronti per la prossima generazione di macchine. Le nostre ultime aggiunte alla gamma HC 1000 hanno già mostrato ottime prestazioni tra i produttori di apparecchiature originali statunitensi. Vedendo questo successo iniziale, siamo entusiasti di portare questi pneumatici ai clienti di tutto il mondo”, ha affermato Pavel Kott, Product Manager di Mitas Agriculture Tyres.

Per ulteriori informazioni sulla gamma ampliata HC 1000, cliccare qui

Gli operatori possono trovare il rivenditore Mitas più vicino cliccando qui

La lista di misure disponibili di Mitas HC 1000

© riproduzione riservata
made by nodopiano