Mercato

Nexen Tire Europe aumenta i prezzi per l’intera gamma di prodotti

Il produttore Nexen Tire ha annunciato oggi che a causa dell’aumento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto e logistica, i prezzi di tutti i marchi aziendali nel mercato dei ricambi devono essere adeguati.

I prezzi per tutte le linee di prodotti di pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni dell’azienda sul mercato europeo, inclusi Regno Unito, Turchia e Russia, saranno aumentati e l’adeguamento dei prezzi entrerà in vigore il 1° febbraio 2022.

“L’aumento dei costi delle materie prime e il forte aumento dei costi logistici stanno costringendo l’industria dei pneumatici ad aumentare i suoi prezzi”, spiega DC Kim, Vice President of Europe Sales & Marketing, Nexen Tire Europe s.r.o..

Attraverso il continuo aumento dell’efficienza, NEXEN TIRE continua a impegnarsi in tutto il mondo per ridurre al minimo gli effetti dell’aumento dei costi sui prezzi dei suoi pneumatici e per continuare a offrire ai propri clienti il ​​miglior rapporto prezzo/prestazioni possibile sul mercato in futuro”, afferma DC Kim.

© riproduzione riservata
made by nodopiano