Ruote

TN by Dezent, la ruota universale per auto compatte

Per la stagione invernale 2021/22, Dezent presenta la ruota TN “Totally New”, dedicata al segmento delle utilitarie. Da 15 a 17 pollici con montaggio a 4 fori, il cerchio in lega Dezent TN nelle tre varianti di colore silver, glossy black e glossy black front-polished, si distingue sia per il design, sia per la peculiarità tecnica.

Il cerchio, che è stato sviluppato nel design con raggi a V, enfatizza gli allestimenti ECE per i modelli di auto della neonata Stellantis N.V. (PSA, FCA). Il tutto si traduce in un’ampia possibilità di applicazioni per auto come Citroën C3 e C4 e modelli della Serie DS, Peugeot 207, 208, 301, Opel Corsa così come Renault Clio, Dacia Sandero ma anche il bestseller italiano Fiat 500 nella sua versione elettrica.

Un’area centrale compatta costituisce il cuore del design sportivo-elegante. I bordi dei raggi inclinati rendono il cerchio più sottile, evidenziando nel contempo il design ben bilanciato. Con una capacità di carico massima di 630 kg, il nuovo cerchio Dezent TN permette l’allestimento di mini-SUV come Peugeot 2008 e Opel Mokka.

DEZENT & e-mobility

Alcar lavora attivamente per allineare tutti i prodotti ai principi di sostenibilità. Pertanto, tutti i cerchi a marchio Dezent sono progettati tenendo presente la mobilità post-fossile, non solo per quanto riguarda la fabbricazione ma anche la loro applicazione.

Resistente all’inverno grazie alla vernice SRC

È credenza diffusa che i cerchi in lega siano tipicamente estivi e non particolarmente adatti alla stagione invernale. Grazie all’esclusiva finitura SRC, Alcar garantisce una vernice a 3 strati altamente resistente, sviluppata appositamente per la stagione fredda.

Dati & Caratteristiche: DEZENT TN

Dimensioni:6.0 x 15, 6.5 x16, 6.5 x 17, 7.0 x 17 pollici
Costruzione:fuso, monoblocco, 4 fori
Finitura:silver, glossy black, glossy black front-polished
Carico:          fino a 630 kg
TPMS:100% compatibili TPMS
ECE:Citroen C3 & C4, DS3, Peugeot 207, 208, 301, Opel Corsa e Corsa-e, Renault Clio, Dacia Sandero, Fiat 500-e e molte altre
NAD:per una vasta gamma di vetture
Garanzia:3 anni
© riproduzione riservata
made by nodopiano