Agricoltura

A Cremona il nuovo evento Trelleborg “Trattorista dell’anno 2021”

Trelleborg Wheel Systems ha organizzato la terza edizione del tanto atteso evento “Trattorista dell’anno” il 20 novembre 2021 a San Martino del Lago, a Cremona.

L’evento “Trattorista dell’anno” di Trelleborg, nella sua unicità, consente di offrire ai clienti finali la possibilità di mostrare la loro abilità in sfide davvero impegnative, godendosi una spensierata giornata all’insegna di una sana competizione. Spinta dal forte orientamento al cliente, Trelleborg ha creato la sfida “Trattorista dell’anno” per offrire ai suoi utenti finali un’esperienza entusiasmante e allo stesso tempo di alta qualità di prodotto.

La gara è un tributo all’eccellenza, sia in termini di capacità dei conducenti di trattori sia di prestazioni dei pneumatici agricoli Trelleborg.

Trattoristi provenienti da tutta Italia si troveranno in circuito e si sfideranno in quattro prove chiave sul campo: prove di abilità di manovra con gimkane, sollevamento e retromarcia con rimorchio. Un’occasione per i partecipanti per toccare con mano le prestazioni premium dei pneumatici Trelleborg, tra cui la manovrabilità, la versatilità e la trattività.

© riproduzione riservata
made by nodopiano