Gommisti

CercoCerchi.it il B2B per le officine

CercoCerchi.it è il nuovo nome, facile da memorizzare per le officine italiane, del B2B di cerchi WheelsForum.com. Il portale, attivo da qualche giorno, raggruppa tutti i prodotti trattati da MC Wheels di Villorba, in provincia di Treviso: cerchi in lega leggera, cerchi in ferro e ruotini di scorta.

“Ci approvvigioniamo esclusivamente da fornitori affidabili – spiega il titolare Marco Coneane ci rivolgiamo agli operatori del settore e ai tanti clienti italiani ed europei, con i quali collaboro da anni, per offrire loro Creando questo portale ho pensato di aiutare i tanti clienti Italiani ed europei, con i quali collaboro da anni, a trovare un Forum di facile utilizzo per la scelta dell’ acquisto di cerchi per auto.”

Su CercoCerchi.it o WheelsForum.com (cambia l’indirizzo url, ma il sito è lo stesso), si può effettuare la ricerca per marca e modello d’auto oppure, se già si conoscono le specifiche tecniche, basta selezionare in maniera veloce il giusto modello al prezzo più competitivo.

“Nel portale sono disponibili marche già affermate nel mercato da tempo ma anche qualche novità”, aggiunge Conean. “Il marchio Alutec è una nostra esclusiva per l’ Italia, invece il brand MCW raccoglie vari stock di cerchi provenienti da vari fornitori europei. Sono sicuro che grazie a www.wheelsforum.com i gommisti possano risparmiare tempo e a trovare il modello giusto per la vettura del loro cliente al miglior prezzo. Per il mercato Italia ho pensato di registrare il dominio www.cercocerchi.it per far ricordare meglio il sito!”

© riproduzione riservata
made by nodopiano