Truck

Prinx Chengshan: lancio sul mercato dei pneumatici per veicoli commerciali

“Metti le cose in movimento!” era il motto della fiera NUFAM 2021 di Karlsruhe, uno dei più importanti saloni dei veicoli commerciali andati in scena quest’anno, con ben 22.000 visitatori. In fiera Prinx Chengshan Tire Europe GmbH ha lanciato la sua gamma di pneumatici per veicoli commerciali per l’Europa, ottenendo un grande successo.

Nel suo stand di 112 metri quadrati, l’azienda ha presentato la sua gamma completa di pneumatici Austone per autocarri, autobus e quella per furgoni con il marchio Fortune Tyres.

Per il team Prinx Chengshan, che è stato attivamente supportato allo stand da altri esperti dei due grossisti tedeschi Küke Vertriebsges. mbH e Reifen Straub, questa era la prima possibilità per mostrare dal vivo i nuovi prodotti a rivenditori, OEM, proprietari di flotte e clienti finali.

Sia i pneumatici per autocarri e autobus Austone Tires che i pneumatici per furgoni Fortune Tires sono stati ispezionati, esaminati e toccati con mano dai clienti interessati.

Il forte interesse per i prodotti Prinx Chengshan e le ottime discussioni che abbiamo avuto ci portano a sperare in molti nuovi clienti entusiasti”, spiega Andre Küke, amministratore delegato e proprietario di Küke Vertriebsges. mbH, che ha aggiunto: “Una presenza fieristica congiunta, in cui i grossisti supportano il personale dello stand Prinx Chengshan ci unisce insieme enormemente come team squadra e mostra l’unità e la volontà di fare la differenza insieme, di crescere e di entrare in una vera partnership.”

Eugen Straub, amministratore delegato e proprietario di Reifen Straub, grossista del brand Fortune Tyres in Germania, condivide questa opinione e aggiunge: “Siamo lieti del grande interesse per i pneumatici per furgoni Fortune Tires riscontrato al NUFAM. I piccoli trasportatori, in particolare, hanno elogiato il battistrada dei pneumatici e la carcassa rinforzata. L’apparizione congiunta al NUFAM con Prinx Chengshan è sicuramente l’inizio per ulteriori presenza fieristiche congiunte.”

Inoltre, i visitatori interessati del settore dei trasporti hanno potuto assicurarsi un buono di montaggio del valore di 120 euro da Küke Vertriebsges. mbH allo stand, che possono riscattare presso il loro rivenditore di pneumatici abituale dopo la fiera. Successivamente, il rivenditore contatterà il grossista Küke. Questa è un’opzione che rende più facile per il cliente finale raggiungere il rivenditore.

La fiera e la presenza del marchio Prinx Chengshan e dei suoi grossisti sottolinea l’importanza e il focus che Prinx Chengshan ripone nelle partnership a valore aggiunto e, soprattutto, a lungo termine, con selezionati grossisti in Europa.

Sybille Schümann-Huth, responsabile senior marketing e comunicazione di Prinx Chengshan Tire Europe GmbH, sottolinea: “Il nostro obiettivo è offrire ai nostri grossisti misure di marketing B2B che forniscano loro un supporto adeguato, mirato ed efficace. La partecipazione a NUFAM ha generato molti contatti preziosi, anche con potenziali clienti, e ha aumentato la nostra conoscenza del marchio e del prodotto. Come Prinx Chengshan Tire Europe GmbH, traiamo una conclusione molto positiva da questa esperienza: abbiamo avuto un grande successo nella presentazione di Prinx Chengshan come azienda e dei marchi Austone Tires e Fortune Tires, a un vasto pubblico del settore. Siamo già in attesa di altre fiere, eventi e campagne di marketing con i nostri grossisti europei.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano