Industriale

Trelleborg introduce la gamma press on PS800

Trelleborg Wheel Systems ha lanciato la PS800, i pneumatici press on pieni per applicazioni di movimentazione di materiali di media intensità. Trelleborg descrive il PS800 come “versatile per lavorare in tutte le condizioni all’interno o all’esterno.”

“In Trelleborg, sappiamo che adattare le nostre soluzioni alle esigenze dei clienti è essenziale quando si tratta di gestire le loro sfide quotidiane”, commenta Luca Sabelli, product manager material handling di Trelleborg Wheel Systems. “Progettato per aiutare gli operatori che affrontano carichi elevati e ripetute sterzate all’interno di un ciclo di lavoro medio, il PS800 può svolgere il lavoro facilmente e con la versatilità necessaria.”

Disponibile in profili lisci o trattivi e in due diverse mescole, multiuso e antitraccia, il PS800 “garantisce elevate prestazioni e maggior comfort” nelle operazioni indoor o la “necessità di aderenza e maggiore trazione” per quelle outdoor, anche su pavimentazione bagnata.

Trelleborg afferma che entrambi i modelli del battistrada PS800 offrono buone prestazioni complessive, giorno dopo giorno. L’usura è ridotta grazie alle mescole ottimizzate e il produttore afferma che questo significa che il PS800 dura il 18% in più rispetto ai pneumatici equivalenti sul mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano