Agricoltura

Un quad Yamaha in palio con le gomme BKT

Durerà fino al 30 aprile 2022 il concorso BKT Original, che mette in palio per chi compra almeno due pneumatici radiali BKT un quad Yamaha Kodiak 700 omologato stradale o uno dei 10 barbecue Original Weber, oltre all’abbigliamenton Original subito in regalo.

Spinto da un motore da 708 cc con grande coppia e dotato di telaio compatto e seduta comoda per un comfort eccezionale, il quad Yamaha Kodiak 700 può trasportare un carico di 140 kg più il pilota e trainare fino a ben 600 kg. Insomma, un lavoratore instancabile, proprio come gli agricoltori BKT. La multinazionale indiana consegnerà al fortunato vincitore italiano il quad compreso di omologazione per uso stradale, per poter subito iniziare a lavorare ma anche a divertirsi.

Per partecipare è sufficiente acquistare due pneumatici radiali BKT della linea Agrimax oppure della linea Flotation, secondo le condizioni consultabili sul sito dell’iniziativa: www.bktoriginal.com.

A fronte dell’acquisto dei pneumatici in promozione, BKT regala premi garantiti: con due prodotti Agrimax fino ai 30’’ compresi e per due Flotation fino a 22.5’’ compresi si ricevono due capi di abbigliamento della nuova linea BKT Original: un grembiule e una camicia.

Per due prodotti radiali Agrimax a partire dai 32’’ e per due Flotation radiali a partire dai 26.5’’, un kit contenente una salopette e una camicia BKT Original.

L’omaggio è garantito ogni due pneumatici promozionati acquistati, così come la partecipazione all’estrazione finale dei super premi. Le possibilità di vincere il quad e i barbecue Weber aumentano, ovviamente, con l’acquisto di ulteriori pneumatici in promozione.

Gli abiti in omaggio appartengono alla linea BKT ORIGINAL, realizzata in maniera etica con cotone sostenibile e pensata per essere vicini agli agricoltori BKT anche nel loro tempo libero e non soltanto durante il lavoro in campo.

Ricevere i regali garantiti e partecipare all’estrazione finale dei super premi è semplicissimo.

I partecipanti dovranno collegarsi al sito www.bktoriginal.com, compilare l’apposito modulo con i dati richiesti e allegare la fattura di acquisto.  

Sul sito anche il regolamento e i dettagli della promozione oltre che la linea diretta con BKT, per ulteriori informazioni.

La promozione è valida solo in Italia e fino al 30 aprile 2022.

© riproduzione riservata
made by nodopiano