Mercato

Gli Apollo Alnac 4G scelti come OE per il mini SUV Tata Punch

I pneumatici Apollo Alnac 4G sono stati scelti come equipaggiamento originale per il mini SUV Punch, recentemente lanciato da Tata Motors.

Apollo Tyres sarebbe il fornitore esclusivo di Tata Motors, per i modelli di fascia alta del Punch, con la misura 195/60 R16, ma rientra tra gli equipaggiamenti anche per i modelli di fascia media e inferiore con la misura 185/70 R15.

I pneumatici Apollo Alnac 4G, che sono stati personalizzati per soddisfare i requisiti dell’OEM, rispondono in modo semplice e preciso a eventuali correzioni impreviste dello sterzo, fornendo la massima sicurezza di guida. L’esclusivo mix di mescola garantisce la massima trazione e spazi di frenata ridotti su superfici bagnate e asciutte. Il disegno del battistrada moderno e sportivo è stato ampiamente testato nei principali circuiti di prova globali come IDIADA in Spagna e ATP Papenburg in Germania, dimostrando risultati eccellenti.

Commentando questo accordo di fornitura, Satish Sharma, Presidente, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APMEA) di Apollo Tyres Ltd ha dichiarato: “Vorrei complimentarmi con i nostri team di ricerca e sviluppo, tecnologia degli impianti, qualità, marketing e SCM per il successo dei nostri prodotti, che ottengono l’approvazione da parte di rinomati costruttori di auto. Con diversi prodotti nel nostro portafoglio, in particolare per i SUV compatti, che rappresentano il segmento in più rapida crescita in India, stiamo chiaramente cercando di dominare questo segmento”.

Considerando il prezzo aggressivo e la forte qualità costruttiva di questo mini SUV, i modelli di fascia alta di Tata Punch, di cui Apollo Tyres è il fornitore esclusivo, dovrebbero ottenere un grande successo con i consumatori indiani.

© riproduzione riservata
made by nodopiano