Attrezzature

La potenza di Bead Bazooka per il tallonamento rapido ed efficace di qualsiasi pneumatico

Quando si fa assistenza pneumatici, il tallonamento è un’operazione fondamentale che però, spesso, si rivela complicata; in questi casi, un valido aiuto in officina sono i Bead Bazooka proposti da Intec, strumenti che rilasciano velocemente un grosso quantitativo di aria ad alta pressione permettendo anche agli pneumatici più ostinati di tallonare e di aderire perfettamente al cerchio.

Intec arricchisce la sua offerta di soluzioni per gommisti con la rinnovata gamma dei Bead Bazooka, pratici e comodi strumenti specifici per il tallonamento degli pneumatici.

Gli innovativi Bead Bazooka distribuiti da Intec permettono di risparmiare tempo e semplificano l’operazione di montaggio sui cerchi dei copertoni, anche quando questi risultano particolarmente difficili da tallonare. Bead Bazooka, infatti, grazie alla sua imbattibile maneggevolezza e al comodo grilletto con rilascio istantaneo del flusso d’aria, rivoluziona il mondo dei tallonatori per pneumatici tubeless.

Dotato di una speciale valvola RAR (Rapid Air Release), Bead Bazooka è in grado di rilasciare l’aria molto più velocemente di qualsiasi altro strumento analogo. Questo sistema ottimizzato ha permesso di rendere la gamma rinnovata dei Bead Bazooka ancora più compatta di quella precedente, ma sempre così potente da assicurare prestazioni elevate per il posizionamento del tallone di qualsiasi pneumatico.

La famiglia di Bead Bazooka proposta da Intec comprende oggi tre modelli in grado di tallonare gli pneumatici di praticamente ogni tipo di veicolo, dalle moto e i quad alle auto, dai veicoli commerciali leggeri ai veicoli industriali, dai piccoli ai grossi mezzi agricoli. I tre modelli si distinguono per la capacità – rispettivamente da 3, 10 e 38 litri – che determina le dimensioni degli pneumatici per cui sono indicati. La famiglia Bead Bazooka si completa con il cavalletto BBH-01 che permette la sistemazione comoda e pronta all’uso dello strumento in officina.

I Bead Bazooka sono affidabili e sicuri, hanno ottenuto le certificazioni CE e ASME e vengono forniti in dotazione con occhiali protettivi e tappi per le orecchie, in modo da tutelare la sicurezza dell’operatore. Più leggeri, veloci, sicuri e potenti degli altri tallonatori disponibili sul mercato, i Bead Bazooka sono un vero e proprio must have, strumenti indispensabili per i professionisti che offrono assistenza pneumatici.

La famiglia Bead Bazooka di tallonatori e relativi accessori, così come tutte le soluzioni professionali per l’assistenza pneumatici proposte da Intec, è disponibile sul sito di e-commerce dell’azienda https://store.intecsrl.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano