Notizie

“Bentornato Inverno”: ritorna la campagna Goodyear a supporto di rivenditori e automobilisti durante il cambio gomme

Dopo un’estate nel segno del ritorno dell’iconico Blimp, il dirigibile Goodyear che ha solcato i cieli italiani e ha sorvolato tutta l’Europa, dal 15 ottobre al 30 novembre Goodyear lancia la campagna “Bentornato inverno”, promossa per supportare le attività dei rivenditori partner e incentivare gli automobilisti a rispettare i termini previsti dalla legge.

Con l’attivazione del programma, Goodyear continua a sostenere il sell-out durante l’importante periodo del cambio gomme invernale e propone una promozione vantaggiosa per coinvolgere gli automobilisti e stimolarli all’acquisto.

Grazie all’iniziativa, i rivenditori aderenti potranno infatti offrire agli automobilisti i pneumatici a marchio Goodyear con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura del pneumatico scelto) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.

“Bentornato inverno” comprende i pneumatici invernali, all season ed estivi a marchio Goodyear, con l’obiettivo di coinvolgere anche i rivenditori localizzati nei territori del nostro Paese che presentano un clima più mite e che per questo motivo non sono soggette alle ordinanze invernali.

Tra questi, i pneumatici invernali della gamma UltraGrip Performance+, anche nella nuova versione UltraGrip Performance+ SUV sviluppata appositamente per uno dei segmenti più in crescita del settore, e il pluripremiato Vector 4Seasons Gen-3, la nuova generazione dei quattro stagioni con più vittorie di sempre nei test di categoria.

Per supportare ulteriormente i clienti partner e promuovere il brand Goodyear, i prodotti di punta e la campagna Bentornato Inverno, l’azienda ha disegnato una strategia di comunicazione multicanale per raggiungere gli utenti finali su tutto il territorio nazionale, nel momento in cui sono impegnati nella ricerca dei pneumatici più adatti alle loro esigenze in vista del cambio gomme stagionale.

La campagna sarà supportata da una forte presenza del brand Goodyear sia sui canali televisivi Discovery e SKY, sia su alcune delle più importanti radio nazionali, tra cui Radio 105, Radio Deejay, M2O e Radio Capital. Inoltre, verrà messo in campo tutto il know-how sviluppato da Goodyear nel campo del digital marketing – per sfruttare al meglio la suite di prodotti Google e Facebook per convogliare sempre più traffico nei punti vendita dei clienti aderenti alla promozione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano