OTR

Yokohama Off-Highway Tires nomina il nuovo Country Manager Italia

Massimo Mori entra in Yokohama Off Highway Tires (YOHT) come nuovo Country Manager Italia in luglio. In questa posizione, Mori dirige il business aftermarket in Italia per i marchi Alliance e riporta a Sandeep Unni (Direttore commerciale per il Sud Europa in YOHT).

Massimo Mori ha 47 anni e vive a Piacenza in Emilia Romagna, una città a circa 50 km a sud di Milano. Inizia la carriera professionale in una realtà locale nel 1994 e dopo sei anni cambia lavoro andando in MTA Automotive System, azienda italiana dove inizia la sua avventura nel mondo automotive. In questa esperienza, Mori gestisce le vendite in metà Europa, con la responsabilità di oltre 10 paesi e di vari agenti sul territorio.

I passi successivi nella carriera professionale di Mori lo portano ad aziende nazionali e internazionali nel mondo delle batterie. Dopo oltre 10 anni, ha avuto la possibilità di crescere ulteriormente arrivando al ruolo di direttore vendite e international key account manager, incrementando il suo livello di conoscenze e la sua posizione lavorativa. In seguito è diventato key account manager automotive aftermarket sud Europa per una azienda multinazionale giapponese, che produce cuscinetti e guide lineari, dove Massimo ha implementato con successo un nuovo business e diretto lo startup nel mondo automotive aftermarket in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. Nel 2021 decide di cogliere questa nuova opportunità e sfida in YOHT.

Sono veramente felice di iniziare il mio lavoro in Yokohama Off-Highway Tires come Country Manager per l’Italia” dice Massimo Mori. “Penso che questa posizione mi offra un’eccellente opportunità`, grazie alle mie abilità e conoscenza, di costruire, dirigere e sviluppare gli interessi dell’azienda in importanti segmenti nel Off Highway tires, come agricoltura, forestale, municipalizzate, movimento terra a vari altri settori specifici nel mercato italiano. Sono davvero ansioso di iniziare e guidare il business in Italia per i clienti già esistenti e consolidati e ovviamente per quelli nuovi”.

Sandeep Unni, Direttore Commerciale South Europe in YOHT enfatizza i concetti : “Siamo felici di avere Massimo nella squadra YOHT e siamo sicuri che potrà dare un reale valore alle nostre attività e alla nostra presenza in Italia. Visto che stiamo continuando a investire in ricerca e sviluppo di prodotti innovativi come Agri Star II, ad esempio, abbiamo la necessità di avere le persone giuste per supportare effettivamente i nostri clienti e consumatori finali”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano