Mercato

La Rete SuperService si ritrova in presenza con il National Meeting

Dopo l’ultima edizione virtuale dell’evento, la Rete SuperService si è recentemente ritrovata di nuovo in presenza con il National Meeting della Rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear presso la splendida cornice del Vivosa Apulia Resort di Marina d’Ugento, in provincia di Lecce.

La Rete, che attualmente conta 327 punti vendita affiliati lungo tutto il territorio nazionale, ha potuto approfittare dell’occasione per fare il punto sulla situazione del mercato e per un momento di aggiornamento su tutte le attività, le iniziative e i progetti in corso e in programma nei prossimi mesi.
L’evento è stato inoltre un contesto importante in cui SuperService ha confermato ai suoi rivenditori che il punto vendita rappresenta il centro multiservizi pronto a gestire i nuovi trend, come l’avvento della mobilità elettrica, e ha ribadito che la Rete continuerà a supportare i suoi affiliati nelle attività di sell-out e nella crescita stessa del business del punto vendita.

Un aspetto fondamentale rimane poter garantire la capacità di fidelizzazione, non solo con promozioni e iniziative per incrementare i flussi di clienti finali, ma anche con una serie di azioni per aumentare la visibilità dei singoli punti vendita a livello locale, attraverso media tradizionali e grazie a progetti strategici a livello digital, tra cui ad esempio la geolocalizzazione tramite Google e i social media.

“Siamo davvero contenti di esserci ritrovati finalmente insieme di persona. La presenza di così tanti affiliati è un segno importante, a conferma che la nostra Rete è in crescita costante negli anni continua a essere un punto di riferimento nel mercato pneumatici e per gli utenti finali su tutto il territorio nazionale”, commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Tires Italia. “Le sfide poste dal mercato e gli scenari presenti e futuri della mobilità non possono che stimolare SuperService a continuare a migliorare la propria offerta e rendere la customer experience sempre più competitiva e innovativa”.

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