OTR

Magna Tyres Group nomina un nuovo direttore commerciale

Magna Tyres Group ha annunciato la nomina del suo nuovo Direttore Commerciale. A partire dal 1° ottobre 2021, Ywenco Philipsen è entrato a far parte del team di Magna Tyres Group, in cui sarà essere responsabile di tutte le operazioni relative al marketing e alle vendite.

Philipsen è un direttore commerciale altamente qualificato, con una forte background e un’ampia esperienza accumulata in diverse posizioni nelle vendite e nel marketing. La sua esperienza sarà una risorsa importante per contribuire a portare immediatamente avanti le attività e la posizione di mercato di Magna.

Parlando della sua nuova posizione, Philipsen ha commentato: “Sono entusiasta di questa nuova esperienza e
sfida. Non vedo l’ora di affermare Magna Tyres come un marchio forte, facendolo crescere sia con i clienti che con i dipendenti. Puntiamo a una dimensione più globale e a migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente.”

Con la nomina di Philipsen, Magna Tyres Group ha la certezza di accrescere le competenze, la leadership e il senso del business. “È una risorsa straordinaria per l’azienda e svolgerà un ruolo prezioso nella visione strategica a lungo termine. Il suo background, le sue conoscenze e il suo stile di management si adattano perfettamente a Magna, mentre espendiamo la nostra presenza a livello globale e lavoriamo per migliorare la nostra già forte posizione online e offline”, ha affermato l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano