Publiredazionali

Ruotino di scorta NPK: no problem kit!

Il ruotino di scorta che ti permette di viaggiare tranquillo!

Il nuovo ruotino No Problem Kit è la risposta di Mak, azienda italiana leader nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione degli pneumatici per l’Aftermarket, alla crescente richiesta da parte del consumatore finale di un’alternativa alla ruota di scorta, purtroppo sempre meno presente nelle dotazioni di serie delle automobili.

Il Kit viene spedito in una scatola ed è così composto:

  • sacca porta ruota
  • ruota di scorta salva-spazio
  • cric della portata adeguata al peso dell’auto
  • sacca porta cric
  • chiave universale da utilizzare per la bulloneria della ruota
  • corda elastica in caso di necessità
  • guanti per non sporcarsi le mani durante le operazioni di sostituzione

Il cliente può posizionare il No Problem kit nel baule della macchina oppure nell’apposito vano di alloggiamento della ruota di scorta.

Perché proporre al cliente il No Problem Kit

MOLTI VEICOLI NON HANNO IL RUOTINO Il ruotino di scorta non è una dotazione standard delle autovetture, infatti viene sempre più spesso rimpiazzato da sistemi di riparazione alternativi, non ugualmente efficaci in caso di danni ingenti agli pneumatici. Tra l’altro, molte persone non sono al corrente del fatto che la loro autovettura non sia dotata della ruota di scorta e purtroppo se ne accorgono solamente al momento della foratura..

PRODOTTO NON STAGIONALE Il ruotino di scorta a differenza delle ruote è un prodotto che non ha una stagionalità molto marcata, può essere venduto tutto l’anno, per esempio prima delle vacanze estive e/o invernali, al momento del tagliando, durante una riparazione o al momento dell’acquisto di una nuova autovettura.

FACILE DA VENDERE Il ruotino di scorta No Problem Kit è un prodotto facile da commercializzare, è vendibile anche senza una specifica argomentazione tecnica, inoltre non richiede montaggio o accessori extra, basta consegnare al cliente la scatola con all’interno il contenuto.

TUTTO IN UNO All’interno della scatola c’è tutto l’occorrente: sacca, ruota di scorta salva-spazio, cric, chiave universale, sacca cric, corda elastica e guanti, tanto che per sostituire la ruota danneggiata non c’è bisogno di comprare ulteriori prodotti.

AMPIA GAMMA MAK garantisce un’ampia gamma di No Problem Kit, compatibile con la maggior parte del parco auto attualmente in commercio.

FACILE DA TROVARE Trovare il No Problem Kit adeguato ad ogni auto è facilissimo, grazie ad un catalogo tecnico sempre aggiornato, scaricabile alla sezione catalogo NPK del sito www.noproblemkit.com

Accedi al B2B Shop per consultare la gamma completa e per ordinare il ruotino NPK https://b2bshop.makwheels.it/index.php?mod=welcome

Sfoglia il catalogo interattivo https://www.noproblemkit.com/it-it/catalogo-online.aspx

Ulteriori informazioni disponibili su richiesta info@makwheels.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano