Mercato

Rispoli entra nel team MaxTyre come responsabile del Sud Italia

MaxTyre annuncia che arricchisce la sua squadra con un nuovo responsabile commerciale di grande carisma ma soprattutto di grande esperienza: entra nel team come Responsabile Sud Italia Marco Rispoli.

La sua esperienza inizia nel 2004 con l’ingresso nel settore dei pneumatici presso il Bridgestone, dove rimarrà fino al 2008. In quell’anno infatti passa dal settore Moto a quello Vettura ed Autocarro per Hankook, diventando il responsabile Sud Italia. Negli anni consolida il suo ruolo e si muove maggiormente verso il reparto Vettura diventando poi dal 2017al 2021 Sales Manager Italia.

Oggi Rispoli entra a far parte del Gruppo Univergomma, gestendo per MaxTyre, tutto il Sud Italia: sono affidati a lui gli aspetti commerciali e gestionali e gli obiettivi posti a lui dall’azienda sono ovviamente importanti.

Lo sviluppo delle molte progettualità in programma tra cui i nuovi CEAT Store, saranno parte fondamentale del lavoro di Rispoli, che dovrà farlo conoscere al meglio e creare forte sinergia e collaborazione tra l’azienda e i clienti

“Sono contento di entrare in un’azienda Italiana al 100%, in MaxTyre ho trovato subito un ambiente molto motivato e stimolante. Il canale della distribuzione è in grossa evoluzione e avere la consapevolezza di lavorare in un gruppo che riesce a leggere il mercato prima di tutti mi permette di affrontare questa nuova sfida con la giusta forza e con lo stesso spirito delle mie precedenti esperienze lavorative”, dichiara Marco Rispoli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano