Mercato

Michelin: rinnovati per 4 anni i mandati di Menegaux e Chapot

La Société Auxiliaire de Gestion (SAGES), nelle sue funzioni di non-managing general partner della Compagnie Générale des Établissements Michelin (CGEM), presieduta da Vincent Montagne, ha deciso di rinnovare i mandati di Florent Menegaux come Managing General Partner e di Yves Chapot come General Manager. Tale decisione è stata presa all’unanimità dal Consiglio di Sorveglianza Michelin, che si è riunito il 23 luglio 2021 sotto la presidenza di Barbara Dalibard.

I mandati di Florent Menegaux e Yves Chapot saranno quindi rinnovati per 4 anni dalla loro prevista scadenza al termine dell’Assemblea Ordinaria del 13 maggio 2022, ovvero fino alla conclusione dell’Assemblea Ordinaria, che si terrà nel primo semestre del 2026.

Con questa decisione, SAGES e il Consiglio di Sorveglianza Michelin plaudono alla qualità del lavoro svolto dal team di gestione e dimostrano la loro fiducia in Florent Menegaux e Yves Chapot, per continuare con successo l’attuazione del piano strategico “Michelin in Motion” presentato alla comunità finanziaria e alla stampa nell’aprile 2021.

© riproduzione riservata
made by nodopiano