Gommisti

La guida tecnica per i rivenditori di pneumatici Falken

E’ disponibile anche in italiano la nuova guida che Falken metterà a disposizione dei propri clienti nelle prossime settimane e che contiene preziose informazioni su cura, manutenzione e altri argomenti tecnici relativi ai pneumatici. Il manuale, in parte in versione cartacea e in numerose versioni linguistiche, sarà online nell’area download del webshop B2B Tyre.

Il compendio di 20 pagine descrive le cause più comuni responsabili di reclami, come vibrazioni eccessive, rumori fastidiosi o usura irregolare dei pneumatici. Allo stesso tempo, vengono suggerite soluzioni che consentono rapidamente al rivenditore Falken di eliminare professionalmente le cause con mezzi semplici.

Il manuale, disponibile online in sei lingue, fornisce anche importanti suggerimenti sulla cura e la manutenzione dei pneumatici. Una panoramica “Do and Don’t” (cosa fare e cosa no) sul corretto stoccaggio dei pneumatici e delle ruote completa le informazioni offerte ai concessionari.

“Vogliamo fornire ai nostri partner una guida chiara che possano utilizzare per mostrare ai loro clienti soluzioni rapide e semplici ai problemi che si presentano“, spiega Daniel Hupke, Manager Technical Service & Quality Assurance di Falken Tyre Europe GmbH, presentando la pubblicazione. “Non solo offriamo pneumatici con un eccellente rapporto qualità-prezzo, ma continuiamo anche ad espandere la nostra offerta di servizi. Recentemente, ad esempio, la nostra garanzia di 5 anni ha incontrato una risposta molto ampia e positiva, con la quale siamo stati in grado di convincere numerosi rivenditori della qualità dei nostri pneumatici”.

La guida sarà disponibile come download PDF in tedesco, inglese, francese, italiano, polacco e spagnolo nel negozio online di pneumatici da settembre. Successivamente verranno aggiunte ulteriori versioni linguistiche. Per tutti coloro che vogliono invece toccarla con mano, nel prossimo futuro sarà possibile richiedere copie stampate in tedesco e inglese, sempre nel Webshop B2B Tyre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano