Ruote

Howmet Wheel Systems espande la gamma di ruote Ultra One con Magnaforce Alloy

Howmet Wheel Systems annuncia il lancio in Europa della sua più robusta ruota per autobus e camion pesanti di dimensioni 22,5 x 8,25, con un carico utile di 4100 kg. L’ultimo membro della famiglia di ruote Ultra One presenta l’innovativa tecnologia proprietaria in lega MagnaForce che ha una maggiore resistenza, rispetto allo standard del settore, e consente una ruota ancora più resistente.

“Howmet Wheel Systems amplia continuamente le sue soluzioni di ruote in alluminio forgiato all’avanguardia” afferma István Katus, Vice President EMEA di Howmet Wheel Systems. “Con un carico utile di 4100 kg, la nuova ruota Alcoa garantisce 350 kg di peso extra, consentendo di soddisfare le esigenze del mercato in rapido sviluppo, uno dei quali è ad esempio quello degli autobus urbani elettrici. In questo modo stiamo supportando le flotte per raggiungere gli ambiziosi obiettivi europei di riduzione delle emissioni.”

La nuova ruota 22,5 x 8,25 Ultra One di Alcoa per autobus e camion offre vantaggi immediati e significativi, come:

  • Maggior carico utile di 4100 kg
  • Compatibilità sia con contrappesi a clip che con contrappesi adesivi
  • Compatibilità con i principali sistemi TPMS
  • Disponibilità della protezione extra del bordo del cerchio come ruote Dura-Flange
  • Disponibilità in tutte le finiture Alcoa Wheels: Brushed, LvL ONE e Dura-Bright

La ruota 22,5 x 8,25 Ultra ONE Alcoa con carico utile di 4100 kg può essere ordinata tramite la rete di distributori ufficiali. Trova quello più vicino attraverso l’applicazione di ricerca sul sito www.alcoawheelseurope.com.

© riproduzione riservata
made by nodopiano