Mercato

Suzuki sceglie Gexpo per fornire le concessionarie

Suzuki, consapevole dell’importante disponibilità e profondità di gamma dei magazzini Gexpo, ha aggiunto ai propri fornitori la storica azienda milanese, per potere garantire a tutta la rete di concessionarie e rivenditori autorizzati del marchio Suzuki in Italia la fornitura di pneumatici in 12 o al massimo 24/48 ore di tutti i principali marchi di pneumatici presenti sul mercato.

Gexpo è stata preferita da Suzuki anche per la dinamicità e l’efficienza, con cui da sempre gestisce i propri clienti; tra questi figurano anche alcuni affiliati Suzuki che già conoscevano e collaboravano con Gexpo da molti anni. Sono stati proprio loro, soddisfatti del servizio ricevuto, a spingere e sponsorizzare maggiormente la partnership tra le due aziende.

Gexpo spa negli ultimi anni sta confermando una costante crescita di fatturato in tutto il territorio italiano, con i segnali di crescita più importanti che ovviamente si sono concentrati soprattutto nel nord Italia. L’azienda, negli ultimi anni, è diventata un riferimento molto importante sul mercato italiano, non solo per i pneumatici vettura e trasporto leggero, ma anche autocarro e, soprattutto, moto e scooter.

Gexpo offre oltre 20 marchi diversi, tramite un portale semplice e molto intuitivo, attraverso il quale è possibile acquistare ed avere tutte le informazioni sul prodotto, oltre a precise informazioni sui tempi di consegna.

L’azienda negli ultimi anni ha scelto una strategia di crescita sempre più in sintonia con le logiche distributive dei produttori: infatti Gexpo fornisce il servizio logistica per tutti i principali marchi premium.

“Crediamo che questa nuova partnership possa garantire un ottimo servizio, rispettando le aspettative di tutta la rete di affiliati Suzuki, e che sarà anche un’importante occasione di ulteriore crescita per Gexpo”, dice l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano