Mercato

Omni United e Radar Tyres da 10 anni sostengono la ricerca sul cancro al seno

Omni United, attraverso il suo marchio di punta Radar Tyres, ha raggiunto il traguardo dei dieci anni di sostegno alla ricerca sul cancro al seno, attraverso donazioni alla Breast Cancer Research Foundation (BCRF). È stato infatti nel 2011 che l’azienda con headquarter a Singapore ha lanciato la sua campagna #MobilisingHope per supportare l’americana BCRF nella sua missione di prevenire e curare il cancro al seno, portando avanti la ricerca. Da allora, ogni anno, Omni United ha offerto il suo sostegno sia finanziario, che di supporto nel diffondere la consapevolezza su questo tema, con vari programmi con i suoi ambasciatori di brand, distributori e rivenditori.

Abbiamo sempre creduto nel dovere di restituire dei benefici alla società e il cancro al seno è una causa che abbiamo sostenuto con impegno nel corso degli anni. Ammiriamo il meraviglioso lavoro che la Breast Cancer Research Foundation ha fatto per far progredire la ricerca e per cercare una soluzione definitiva per il cancro al seno. Continueremo a supportare BCRF nella sua missione”, ha dichiarato GS Sareen, Presidente e CEO di Omni United.

Nel 2021, Omni ha promesso una donazione minima di US $ 50.000 indipendentemente dalle vendite di pneumatici, che porterà le sue donazioni complessiva a BCRF a quasi 1,4 milioni di dollari a sostegno di 28.000 ore di ricerca.

Negli ultimi dieci anni, il programma, che include donazioni generate dalla vendita di pneumatici Radar e contributi annuali, si è evoluto ed è cresciuto con sempre più concessionari disposti a sostenere la causa, specialmente nel mese di ottobre, che è dedicato alla conoscenza e consapevolezza su questa malattia.

Alcuni punti dei programmi includono:

• Lancio di un pneumatico in edizione limitata “pink sidewall”

• Incoraggiare clienti, distributori e rivenditori in tutto il mondo a sostenere la campagna Mobilizing Hope, fornendo loro espositori e altri materiali da distribuire agli utenti finali.

• Visualizzazione del logo di BCRF su tutte le auto e gli attrezzi dei team sportivi Radar Tires.

• Supportare BCRF in tutte le fiere internazionali di pneumatici e altri eventi a cui Omni United e Radar Tyres partecipa.

• Lancio di programmi di sensibilizzazione e raccolta fondi in collaborazione con il brand ambassador Jodi Ewart Shadoff e Play for P.I.N.K., un’organizzazione che in occasione di eventi sportivi raccoglie fondi per la ricerca sul cancro al seno.

“Le innovazioni nella ricerca richiedono tempo e tenacia. È solo attraverso un supporto costante che si possono fare scoperte che portano al miglioramento dell’assistenza ai malati. Siamo grati per L’impegno costante e decennale di Omni United per la salute delle donne” – ha affermato Myra J. Biblowit, Presidente e CEO di BCRF.

© riproduzione riservata
made by nodopiano