Ruote

MAK: arriva la winter promo 2021

L’inverno è alle porte, e con lui anche l’appuntamento del cambio gomme in vista dello stop ai pneumatici estivi in vigore dal prossimo 15 novembre.

Per garantire massima sicurezza ed un’esperienza di guida ottimale, MAK consiglia di adeguare la dimensione delle ruote ai diversi periodi dell’anno; per questo motivo, l’azienda raccomanda l’inch-down invernale, ovvero la diminuzione della dimensione delle ruote.

In inverno, a causa delle condizioni atmosferiche più rigide, è possibile affrontare strade dissestate e con fondi ghiacciati o innevati. Le condizioni del terreno incidono inevitabilmente sul comfort e sulla sicurezza alla guida e per questo motivo MAK consiglia di sostituire le ruote estive, dotate di pneumatici con una spalla particolarmente bassa, con pneumatici invernali con una spalla più alta e, quindi inevitabilmente di diametro inferiore.

MAK, azienda da sempre “customer oriented”, in occasione del cambio ruote, ha deciso di lanciare nel mese di ottobre una campagna a livello europeo: per tutto il mese e precisamente, dall’01 al 31, con l’acquisto di 4 ruote MAK a partire da 18 pollici, l’azienda invierà in omaggio a tutti i clienti un gadget tecnologico SBS. Il marchio novarese, proprio come Mak, si caratterizza per un inconfondibile design accattivante e totalmente Made in Italy. In questo mese tutti i clienti che acquisteranno un set di ruote riceveranno in omaggio un Wireless Reflex Set per trasformare lo smartphone in una macchina fotografica, dotato di telecomando wireless in grado di scattare fotografie fino a 10 metri di distanza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano