Publiredazionali

I pneumatici invernali sono tutti uguali, fino a quando le strade diventano bianche: nuovo WinterContact TS 870

Continental presenta il nuovo prodotto della gamma di pneumatici invernali: WinterContact TS 870, ottimizzato in tutte le sue componenti.

Con nuove tecnologie e innovazioni – basate sul prezioso patrimonio di ingegneria tedesca Continental – questo pneumatico è stato progettato per diventare ancora una volta un punto di riferimento nel mercato. Il nuovo layout delle lamelle non solo riesce a massimizzare il controllo, ma anche a minimizzare lo spazio di frenata in generale. Sul terreno bagnato, la mescola Cool Chili garantisce il massimo grip e anche l’aquaplaning non è un più un problema – grazie al disegno del battistrada Hydroplaning. Abbiamo già menzionato le nuove resine performanti e la matrice polimerica flessibile? Forniscono un chilometraggio extra elevato e una ridotta resistenza al rotolamento.

Combinando tutte queste forze, nessuna strada invernale è troppo lunga, troppo bagnata, troppo innevata o troppo ghiacciata per questo pneumatico. Ancora una volta dimostriamo che l’originale è solo uno.

Prova il nuovo WinterContact TS 870 e lasciati conquistare.

  • Controllo periodico e verifica della ruota di scorta
  • Prodotto del mese: WinterContact TS 870
  • Cura e manutenzione degli pneumatici

Stai tranquillo, anche quando la strada diventa ghiacciata.

Quando la neve cade e copre le strade, la mescola Cool Chili, il disegno del battistrada e il nuovo layout delle lamelle garantiranno un controllo affidabile e un una guida confortevole. Così non ti resta che goderti il viaggio.

Ottimo grip, anche quando nevica.

In inverno le strade non diventano solo più bianche, ma anche più bagnate e scivolose. Per questo abbiamo realizzato una tecnologia in grado di ottimizzare gli spazi di frenata sul bagnato e ridurre il rischio di aquaplaning. Grazie al disegno del battistrada con caratteristiche specifiche denominate Hydroplaning puoi goderti il tuo viaggio in qualsiasi condizione atmosferica.

Percorri lunghe distanze grazie alla bassa resistenza al rotolamento.

Non importa quanto lontano ti porterà il tuo viaggio, questo pneumatico non ti deluderà. Grazie alla ridotta resistenza al rotolamento ottenuta con la matrice polimerica flessibile, puoi fare affidamento su un chilometraggio elevato, e concentrarti sulla destinazione.

Etichetta Europea degli pneumatici

Aderenza sul bagnato

L’indice di aderenza sul bagnato riflette il livello di prestazione dello pneumatico in condizioni di fondo bagnato con una classificazione che va da A ad E. Una classe elevata significa spazi di frenata brevi su strade bagnate.

Efficienza dei consumi

Una ridotta resistenza al rotolamento fa risparmiare carburante e riduce le emissioni di CO2. La classificazione dell’efficienza in termini di consumi può variare da A (miglior efficienza dei consumi) a E (peggior efficienza dei consumi). Il consumo di carburante gioca un ruolo importante dal punto di vista economico ed ecologico. Un basso consumo di carburante riduce l’inquinamento del veicolo, in particolare dei veicoli pesanti.

Livello di rumorosità

L’indice di rumorosità misura le emissioni di rumorosità esterna dello pneumatico in decibel. L’etichetta mostra il livello di rumorosità classificato in classi dalla A alla C.

  • Guida sicura e massimo controllo su strade innevate e ghiacciate.
  • Ottime prestazioni di frenata sul bagnato e resistenza all’aquaplaning.
  • Ideale sulle lunghe percorrenze grazie al ridotto consumo di carburante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano