Attrezzature

Mondolfo Ferro partecipa ad AutoServiceTec, salone delle attrezzature per officine, ricambi e servizi

Mondolfo Ferro parteciperà a ad AutoServiceTec, salone biennale delle attrezzature per officine, ricambi e servizi, in scena dall’8 al 10 ottobre presso il Centro Fieristico ETNA di Catania.

In fiera saranno esposte alcune delle attrezzature più innovative che calamiteranno l’attenzione di chi parteciperà, che godono dei privilegi del credito d’imposta al 50%, con il piano Industria 4.0.

Tra le soluzioni Mondolfo Ferro protagoniste dello stand troverete il nuovo sistema di calibrazione PROADAS, sistema universale modulare sviluppato per la verifica e la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (sensori frontali), la verifica dello stato di allineamento e il servizio di assetto ruote completo su vetture e veicoli commerciali multimarca.

La Star della manifestazione sarà il modello Aquila Rapax, nuovo smontagomme automatico con tecnologia di lavoro “senza leva” contactless, che permette di non toccare mai il cerchio e ridurre lo stress sullo pneumatico, per ruote vetture, SUV e veicoli commerciali fino a 28”.

Scaricate il biglietto gratuito cliccando sul seguente link: http://www.autoservicetec.it/invito/

© riproduzione riservata
made by nodopiano