Fiere

Fiera Internazionale Fuoristrada – Versilia 15-17 ottobre 2021

Federazione Italiana Fuoristrada ha annunciato la prima edizione della Fiera Internazionale del Fuoristrada, una manifestazione per gli appassionati del mondo off-road (ma non solo), per vivere passione e natura a 360° all’insegna delle “4E”: Esperienza, Esposizione, Ecosostenibilità, Esclusività.

Il progetto nasce dalla convinzione che i tempi fossero maturi per offrire a tutto il mondo del fuoristradismo un evento che coniuga la grande esperienza della Federazione Italiana Fuoristrada nel settore con un territorio capace di offrire incredibili valori naturalistici.

L’evento prenderà vita nei giorni 15/16/17 ottobre nel cuore della Versilia, offrendo ai visitatori due macroaree complementari tra loro, denominate Experience ed Expo.

La gestione del comprensorio fieristico avverrà con l’obiettivo di rendere l’esperienza realmente dinamica e interattiva, offrendo ai visitatori emozioni e suggestioni a bordo di qualsiasi veicolo 4×4 in una cornice d’eccezione totalmente naturale e agli espositori un’affascinante vetrina di grande visibilità ed esclusività.

L’area Expo insisterà interamente su Viareggio, mentre l’area Experience, suddivisa in EXP.1 e EXP.2,  invece si snoderà interamente su Massarosa in un contesto ideale per tutte le attività e sarà composta da due aree con attività indipendenti tra loro.

Saranno coinvolte le maggiori Case costruttrici presenti sul mercato di veicoli a quattro ruote motrici e tutte le maggiori aziende che ruotano intorno al mondo dell’automotive e dell’outdoor.

L’ingresso alla Fiera sarà totalmente gratuito.

Per ulteriori informazioni: Fiera Internazionale del Fuoristrada – l’evento off-road che mancava! (fif4x4.it)

© riproduzione riservata
made by nodopiano