Notizie

Tyrexpo Asia 2021 diventa completamente digitale


Ad agosto, Tarsus Southeast Asia, organizzatore del prossimo Tyrexpo Asia 2021 Show a Singapore, ha annunciato che a causa delle restrizioni di viaggio globali dovte al Covid-19, la fiera sarebbe diventata un ibrido con elementi digitali innovativi, accoppiati ai tre giorno ‘live’ evento.

Tuttavia, con gli ultimi aggiornamenti dal governo di Singapore, gli eventi dal vivo sono stati ancora significativamente ridotti, a causa delle elevate restrizioni di viaggio in vigore, il che ha reso difficili le fiere internazionali che si terranno quest’anno. Pertanto, Tyrexpo Asia 2021 si trasformerà in un evento completamente digitale e Tarsus può confermare la sua recente partnership con uno specialista leader nella gestione delle piattaforme per eventi ibridi, con l’obiettivo di creare una fiera online virtuale altamente professionale.

Alwin Seow, Project Director del Tyrexpo Team, afferma: “La sicurezza è al primo posto per il nostro evento e quindi l’edizione 2021 di Tyrexpo sarà completamente virtuale. La nostra intenzione ora è di concentrarci su acquirenti e venditori di prima fascia per immergerci nella nostra piattaforma completamente interattiva, che coinvolgerà circa 1.000 partecipanti. Due settimane prima della fiera, espositori e acquirenti saranno in grado di comunicare e organizzare riunioni digitali.”

Tyrexpo Asia Digital 2021 fornirà un’esperienza coinvolgente, con infrastrutture di alto livello che includeranno diverse funzionalità e vantaggi speciali per tutti i partecipanti, tra cui: acquirenti/venditori consigliati, accesso in tempo reale alle chat dal vivo/ videoconferenza, sessioni di domande e risposte, autopromozione, condivisione di post, interazione con il pubblico dei relatori, condivisione dello schermo, tecniche di matchmaking intelligenti con segmentazione del gruppo di eventi.

Alwin conclude: “Non posso ringraziare abbastanza tutti i nostri straordinari stakeholder che ci sono rimasti accanto e hanno sostenuto la nostra decisione. Il nostro team è fiducioso che l’evento digitale fornirà valore al settore globale dei pneumatici e dei ricambi durante questi tempi senza precedenti.”


Ulteriori informazioni sul Tyrexpo Asia 2021 Digital Show sono disponibili sul sito web di Tyrexpo Asia 2021 (www.tyrexpoasia.com).

© riproduzione riservata
made by nodopiano